Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

in questa follia che mi sono inventato..facciamo il punto

ore 11 primo step..rosso..tempo/prezzo..

notare la linea viola chiara..ed il max di ieri ..non abbiamo in tasca piu' titoli del max di ieri

secondo punto : gli istogrammi..dove ho messo le frecce ..erano alle 11...calano..ma e' il loro rapporto che, come ho scritto delinea la realta' del movimento

terzo..adesso abbiamo due livelli dove si verificheranno dei max o dei minimi..: ore 12 ed ore 14

Allegati

• Capture_12.gif
    Capture_12.gif
    90,1 KB · Visite: 66
L' anno duemiladieci al secondo mese,
Dal cielo gran Vix del terrore calerà:
D' Angumese il gran Vix risusciterà,
Per tempo prima e dopo l'orso regnerà

Saranno viste in cielo armi battersi:
Colui nel mezzo i divini nemici con Rsi oltre 80,
Vorranno le leggi dell'at ingiustamente abbattere
Per fulmine e guerra molti folly in loss messi.

Si romperanno i trattor nei campi solcati dal wind, la carrer fallira e nelqul l'azionista lo prendera:D

proviamo il mezz'ora..

qui molti piu' dati..max-max sulle linee e girare

Istogrammi

e tempo prezzo...

su questo calcoliamo il fair value

Allegati

• Capture_13.gif
    Capture_13.gif
    78,3 KB · Visite: 67
concordo su tutto non voglio fare polemiche... semplicemente dico una cosa la situazione e fragile e critica noi /io/ te non facciamo il mercato succhiamo semplicemente qualche goccia di latte che cade da stà scrofa....

:up::up::up:

detto questo io penso che senza i mercati stabili, si ripiomberebbe nel caos e a farne le spese sarà il popolino che già ora ha i suoi bei cazzi...

...tutto giusto...ma vedi io sono un "lottatore"....e ti dico sinceramente...che se qualcuno mi chiedesse di rinunciare a molto...per poter correre nelle strade , come una marea a prendere a calci in kulo (fino a ridurli talmente male che nemmeno le proprie mamme possano riconoscerli )...tutti quei magnamerda che han creato queste condizioni per i giovani, che continuano a roccontare enormi palle, che distruggono la scuola e il sapere dei nostri figli, che ci prendono per il kiulo quotidianamente sulla moralita'..e poi pippano , vanno a trans e rubano mazzete...e tantissime di queste altre porcate ancora....ebbene

La mia risposta sarebbe .....SIKURAMENTE SI :cool:

non sempre da una brutta situazione si va in peggio...qualche volta puo' essere un "sacrifico" necessario per ambire ad un mondo veramente migliore ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto