Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

Un anno prima dell'Italico gain,
Tedeschi, Francesi, Spagnoli per il potente,
La capo-scuola della repubblica deafulterà,
Dove, salvo Unlui ed il giovine Amartya, saranno morti soffocati dal loss

Ama ..abbiam capito che vuoi fare una rivisitazione di Nostradamus....ma mettici un po' di tabacco in quello che fumi :lol::lol::lol::rasta:

io la prova..di richiesta l'ho fatta..se vogliamo postare gnocche o altro..va bene..cazzarareanche..ma se volete portare a casa la pagnotta o provarci..lavoriamo insime..se no bye bye..

...tutto giusto...ma vedi io sono un "lottatore"....e ti dico sinceramente...che se qualcuno mi chiedesse di rinunciare a molto...per poter correre nelle strade , come una marea a prendere a calci in kulo (fino a ridurli talmente male che nemmeno le proprie mamme possano riconoscerli )...tutti quei magnamerda che han creato queste condizioni per i giovani, che continuano a roccontare enormi palle, che distruggono la scuola e il sapere dei nostri figli, che ci prendono per il kiulo quotidianamente sulla moralita'..e poi pippano , vanno a trans e rubano mazzete...e tantissime di queste altre porcate ancora....ebbene

La mia risposta sarebbe .....SIKURAMENTE SI :cool:

non sempre da una brutta situazione si va in peggio...qualche volta puo' essere un "sacrifico" necessario per ambire ad un mondo veramente migliore ;)

purtroppo le rivoluzioni e i calci in kuelo li prendono sempre gli stessi....e i vantaggi son sempre per gli altri...quelli che le strumentalizzano /creano...

c'è una soluzione per tutti....

fare le valige e andarsene in un isoletta greca fuori dai Coglioni ... altre sinceramente non ne vedo... e non c'è ne sono..

ciao

io la prova..di richiesta l'ho fatta..se vogliamo postare gnocche o altro..va bene..cazzarareanche..ma se volete portare a casa la pagnotta o provarci..lavoriamo insime..se no bye bye..

ragazzi...per quel che vale il mio parere ...RIMM e' veramente uno tosto e l'abbiam capito tutti...cerchiamo di aiutarlo nelle sue richieste...e 'qui mi rivolgo ai piu' esperti e a chi a piu' esperienza di grafici e linee....lo farei io ma soì gia' che direi un monte di quazzate.....:rolleyes::rolleyes:

lo riscrivo..se qualcuno puo' postarmi i volumi del fib a mezz'ora..e' utile..io non lo seguo, ma vado sulle opzioni

un Market Maker stasera deve chiudere con un DELTA 1..se no fallisce..o l'impiegato viene licenziato

il che vuol dire questo : compro 100 fib..devo coprire per l'altrettanto valore da qualche altra parte vendendo opzioni..al valore del delta del momento con le variabili..

prima nn andavano bene ?? :( Servono quelli da Time&sales ??

Mi spieghi perfavore esattamente come leggere l'istogramma ?? Bianco / Bianco e nero / Verde / Verde e nero ???

Ultima modifica:
la rivoluzione del grande numero ventiquattromila,
Apparirà ai tempi giochi d’Ecatombe.
Non lontano dalla grande età del millennio
Coloro che entrano, usciranno dalle loro tombe

Users who are viewing this thread

Back
Alto