Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

Bruno...an smesso un po' dopo il crollo della prima repubblica ....poi si sa , con le "punizioni terribili " che ci sono in italia...uuuuuu che paura avranno di commettere 'ste cose....il gg dopo sono a casa....se va male agli arresti domiciliari ( magari da passarsi in piscina con due put....ane ) ehhh si...proprio una vitaccia....e avanti...io non mi chiedo perche' questo paese debba krakkare....mi chiedo come faccia a essere ancora in piedi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bruno...an smesso un po' dopo il crollo della prima repubblica ....poi si sa , con le "punizioni terribili " che ci sono in italia...uuuuuu che paura avranno di commettere 'ste cose....il gg dopo sono a casa....se va male agli arresti domiciliari ( magari da passarsi in piscina con due put....ane ) ehhh si...proprio una vitaccia....e avanti...io non mi chiedo perche' questo paese debba krakkare....mi chiedo come faccia a essere ancora in piedi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non riesco a trovare manco i furbi in questo frangente, sono urla disperate da tutti i fronti.

mi sembra di vedere quando andai 20 anni fa' in cecoslovacchia dove il cambio lo facevano i poliziotti!

Il Tesoro ungherese ha emesso 30 mld huf (110 mln euro) di bills a tre mesi.
Lo ha reso noto l'Agenzia governativa di debito (Akk), aggiungendo che il tasso medio e' stato del 5,58%, mentre il prezzo si e' attestato a 98,6091. Il bid-to-cover si e' fermato a 2,65 contro il 3,24 dell'asta precedente

Users who are viewing this thread

Back
Alto