Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....
bruno...an smesso un po' dopo il crollo della prima repubblica ....poi si sa , con le "punizioni terribili " che ci sono in italia...uuuuuu che paura avranno di commettere 'ste cose....il gg dopo sono a casa....se va male agli arresti domiciliari ( magari da passarsi in piscina con due put....ane ) ehhh si...proprio una vitaccia....e avanti...io non mi chiedo perche' questo paese debba krakkare....mi chiedo come faccia a essere ancora in piedi
CAPO...infatti ho detto,,,,, avevan smesso un po' ...tempo passato....il fatto e' che continuando cosi' non si endono conto che stanno svendendo il futuro dei propri figli...li faran vivere in un mondo sempre peggiore....ma kissenefrega...l'importante e' smazzettare, fare il nero, evadere....in cambio hai la barca a portocervo, 2 mignotte sul tender ,e una bella strisciolona da pippare.....avanti kosi