Vi SPIEGO LA TEORIA DELLA RELATIVITA',IGNORANTI CANI MORTI.....

non riesco a trovare manco i furbi in questo frangente, sono urla disperate da tutti i fronti.

mi sembra di vedere quando andai 20 anni fa' in cecoslovacchia dove il cambio lo facevano i poliziotti!

Buongiorno...ho letto delle tue disavventure con la carta di credito...risolto?
per me risolverà tutto Visa...:up:

bruno...an smesso un po' dopo il crollo della prima repubblica ....poi si sa , con le "punizioni terribili " che ci sono in italia...uuuuuu che paura avranno di commettere 'ste cose....il gg dopo sono a casa....se va male agli arresti domiciliari ( magari da passarsi in piscina con due put....ane ) ehhh si...proprio una vitaccia....e avanti...io non mi chiedo perche' questo paese debba krakkare....mi chiedo come faccia a essere ancora in piedi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non hanno smeso un caszo
hanno aumentato i prezzi al pari del rischio

Buongiorno...ho letto delle tue disavventure con la carta di credito...risolto?
per me risolverà tutto Visa...:up:
a me non me ne fotte un quazzo e sai perche'?

perche' se mi dai una carta dove puoi prelevare 250 euri al giorno non puoi darne 1000 :-o

quindi siccome loro hanno prelevato tramite il circuito internazionale io il mese di febbraio la carta di cretido non gliela pago :-o

sono i risvolti della crisi....;)

come mai i paesi dove dilaga la corruzione sono anche i più arretrati...?:-o
difatti, un po' come conoscere il direttore di banca e portarlo a zoccole per farti concedere tutto .

ma sempre da nessuna parte si arriva cosi' facendo ;)

la soluzione e' e resta politica , senza quella nun glia facciamo .

i furbetti diminuiscono a vista d'occhio;)

a me non me ne fotte un quazzo e sai perche'?

perche' se mi dai una carta dove puoi prelevare 250 euri al giorno non puoi darne 1000 :-o

quindi siccome loro hanno prelevato tramite il circuito internazionale io il mese di febbraio la carta di cretido non gliela pago :-o

non credo facciano storie...segnali le anomali e via..
non è così...fortunatamente non ci sono capito in questi casini...per ora

non hanno smeso un caszo
hanno aumentato i prezzi al pari del rischio

CAPO...infatti ho detto,,,,, avevan smesso un po' :D:D:D:D ...tempo passato....il fatto e' che continuando cosi' non si endono conto che stanno svendendo il futuro dei propri figli...li faran vivere in un mondo sempre peggiore....ma kissenefrega...l'importante e' smazzettare, fare il nero, evadere....in cambio hai la barca a portocervo, 2 mignotte sul tender ,e una bella strisciolona da pippare.....avanti kosi :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto