Video bellissimi

Signori e signore é arrivato il momento tanto atteso di questa edizione di Canzonissima. ECCO A VOI IL GRAAAANDEEE TONY TAMARRO....UN BEL APPLAUSO PER TONY TAMARROOOO!

CLAP CLAP CLAP

É un film ma si impara anche dai film

1.Il colpo di avvertimento non fa nessun effetto. Quindi il vecchio ha di fronte un tizio addestrato. Forse un militare o roba del genere.

2.Il tizio é piu giovane quindi piû veloce. Sicuramente con riflessi migliori del vecchio.

3.Il vecchio ha zero addestramento e agisce istintivamente.

Se il vecchio non voleva farlo secco doveva indietreggiare. Il fucile funziona a distanza. Se un ti viene vicino e prende la canna ha una leva piû favorevole. E il vecchio non ha neanche abbastanza riflessi da sparare prima che l'altro fa la sua mossa.

Quindi le soluzioni sono 2

O il vecchio indietreggia e prende tempo vedendo cosa succede. O, come probaabilmente avreia fatto io nella stessa situazione, lo gambizza quando é ancora lontano. Cosi ha altro a cui pensare invece che pensare a disarmare il vecchio..

Poi avrei chiamato un ambulanza e un avvocato. Ma con calma...c'é tempo per quello

O il vecchio indietreggia e prende tempo vedendo cosa succede. O, come probaabilmente avreia fatto io nella stessa situazione, lo gambizza quando é ancora lontano. Cosi ha altro a cui pensare invece che pensare a disarmare il vecchio..
Qui non c'era tanta scelta avendo di fronte un terminator :d:
Se il vecchio avesse sparato non avrebbe fatto nulla al terminator mentre il terminator l'avrebbe fatto secco.
Quindi ha fatto bene a non sparare, e non credo ne avesse l'intenzione.

Qui non c'era tanta scelta avendo di fronte un terminator :d:
Se il vecchio avesse sparato non avrebbe fatto nulla al terminator mentre il terminator l'avrebbe fatto secco.
Quindi ha fatto bene a non sparare, e non credo ne avesse l'intenzione.
L'ho riguardato.

Passi che gli frega la moto e poi anche il fucile. Ma l'umiliazione peggiore é quando gli frega anche gli occhiali. Quando gli prende gli occhiali il fucile é puntato in alto...io lo avrei preso per la canna come aveva fatto Arnoldo Svarnero. Il vecchio ormai era andato purtroppo. Se la faceva sotto.

Ma non é finita finché non é finita

Arnoldo Svarnero da Pieve Di Soligo Treviso :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto