Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Signori e signore é arrivato il momento tanto atteso di questa edizione di Canzonissima. ECCO A VOI IL GRAAAANDEEE TONY TAMARRO....UN BEL APPLAUSO PER TONY TAMARROOOO!
1.Il colpo di avvertimento non fa nessun effetto. Quindi il vecchio ha di fronte un tizio addestrato. Forse un militare o roba del genere.
2.Il tizio é piu giovane quindi piû veloce. Sicuramente con riflessi migliori del vecchio.
3.Il vecchio ha zero addestramento e agisce istintivamente.
Se il vecchio non voleva farlo secco doveva indietreggiare. Il fucile funziona a distanza. Se un ti viene vicino e prende la canna ha una leva piû favorevole. E il vecchio non ha neanche abbastanza riflessi da sparare prima che l'altro fa la sua mossa.
Quindi le soluzioni sono 2
O il vecchio indietreggia e prende tempo vedendo cosa succede. O, come probaabilmente avreia fatto io nella stessa situazione, lo gambizza quando é ancora lontano. Cosi ha altro a cui pensare invece che pensare a disarmare il vecchio..
Poi avrei chiamato un ambulanza e un avvocato. Ma con calma...c'é tempo per quello
O il vecchio indietreggia e prende tempo vedendo cosa succede. O, come probaabilmente avreia fatto io nella stessa situazione, lo gambizza quando é ancora lontano. Cosi ha altro a cui pensare invece che pensare a disarmare il vecchio..
Qui non c'era tanta scelta avendo di fronte un terminator
Se il vecchio avesse sparato non avrebbe fatto nulla al terminator mentre il terminator l'avrebbe fatto secco.
Quindi ha fatto bene a non sparare, e non credo ne avesse l'intenzione.
Qui non c'era tanta scelta avendo di fronte un terminator
Se il vecchio avesse sparato non avrebbe fatto nulla al terminator mentre il terminator l'avrebbe fatto secco.
Quindi ha fatto bene a non sparare, e non credo ne avesse l'intenzione.
Passi che gli frega la moto e poi anche il fucile. Ma l'umiliazione peggiore é quando gli frega anche gli occhiali. Quando gli prende gli occhiali il fucile é puntato in alto...io lo avrei preso per la canna come aveva fatto Arnoldo Svarnero. Il vecchio ormai era andato purtroppo. Se la faceva sotto.