frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #211 Ziga ha scritto: L hai licenziato tu?? Clicca per allargare... BRAVO...mi hanno rotto il quazzo e ora sono a casa
Ziga ha scritto: L hai licenziato tu?? Clicca per allargare... BRAVO...mi hanno rotto il quazzo e ora sono a casa
Ranger Swing Trader 11 Novembre 2009 #212 DRIVE ha scritto: se imballano il brent , i bonds ed inflazionano il dollaro..i soldi hanno solo un posto dove andare Clicca per allargare... il gilt come è andato a finire, io non so dove seguirlo
DRIVE ha scritto: se imballano il brent , i bonds ed inflazionano il dollaro..i soldi hanno solo un posto dove andare Clicca per allargare... il gilt come è andato a finire, io non so dove seguirlo
Platano Büs del Gnao trader 11 Novembre 2009 #213 CapoRekkia ha scritto: ma questo è solo long Clicca per allargare... Non so perchè.....ma penso che mi garberebbe di molto introdurglielo nel siderografo a questa...............intrufolarglielo direi.......
CapoRekkia ha scritto: ma questo è solo long Clicca per allargare... Non so perchè.....ma penso che mi garberebbe di molto introdurglielo nel siderografo a questa...............intrufolarglielo direi.......
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #214 Platano ha scritto: Non so perchè.....ma penso che mi garberebbe di molto introdurglielo nel siderografo a questa...............intruforarglielo direi....... Clicca per allargare... chissà da cosa nasce questo desiderio
Platano ha scritto: Non so perchè.....ma penso che mi garberebbe di molto introdurglielo nel siderografo a questa...............intruforarglielo direi....... Clicca per allargare... chissà da cosa nasce questo desiderio
hengine Forumer storico 11 Novembre 2009 #215 Platano ha scritto: Il Siderografo di Bradley .........di cui abbiamo una diapositiva....... Clicca per allargare... Rasenta la perfezione
Platano ha scritto: Il Siderografo di Bradley .........di cui abbiamo una diapositiva....... Clicca per allargare... Rasenta la perfezione
DRIVE Massaio di Voghera 11 Novembre 2009 #216 10330-10365..questi sono due valori che dovrebbero fermare il dow.. il primo e' il 50% della discesa il secondo e' l'1,62% dell'onda..e sarebbe la 3°
10330-10365..questi sono due valori che dovrebbero fermare il dow.. il primo e' il 50% della discesa il secondo e' l'1,62% dell'onda..e sarebbe la 3°
dark tranquillity Torino è granata. 11 Novembre 2009 #217 hengine ha scritto: Rasenta la perfezione Clicca per allargare... perché quel rasenta, dov'è il difettuccio, non lo trovo!
hengine ha scritto: Rasenta la perfezione Clicca per allargare... perché quel rasenta, dov'è il difettuccio, non lo trovo!
Platano Büs del Gnao trader 11 Novembre 2009 #218 hengine ha scritto: Rasenta la perfezione Clicca per allargare... le "fossette" sopra le natiche............ divento matto per le fossette.........
hengine ha scritto: Rasenta la perfezione Clicca per allargare... le "fossette" sopra le natiche............ divento matto per le fossette.........
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #219 ammazza che palle!! Vado a farmi una partita a tennis con la WII!!
Platano Büs del Gnao trader 11 Novembre 2009 #220 Allegati ScreenHunter_03 Nov. 11 11.25.jpg 26,2 KB · Visite: 249