olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #981 unlui ha scritto: olly non sapevi dove romperti il quazzo stasera? Clicca per allargare... T'ho detto che parto domenica,stì giorni quindi è e sarà un delirio!
unlui ha scritto: olly non sapevi dove romperti il quazzo stasera? Clicca per allargare... T'ho detto che parto domenica,stì giorni quindi è e sarà un delirio!
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #982 olly® ha scritto: T'ho detto che parto domenica,stì giorni quindi è e sarà un delirio! Clicca per allargare... no , mi riferivo all'attrezzo
olly® ha scritto: T'ho detto che parto domenica,stì giorni quindi è e sarà un delirio! Clicca per allargare... no , mi riferivo all'attrezzo
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #984 unlui ha scritto: no , mi riferivo all'attrezzo Clicca per allargare... Anche io.Avrò talmente da fare la settimana prossima che devo mettere a posto tranquillamente le cose quì!
unlui ha scritto: no , mi riferivo all'attrezzo Clicca per allargare... Anche io.Avrò talmente da fare la settimana prossima che devo mettere a posto tranquillamente le cose quì!
unlui Cymbius ! 11 Novembre 2009 #985 Amartya ha scritto: stacco a domani Clicca per allargare... CIAO CARO olly® ha scritto: Anche io.Avrò talmente da fare la settimana prossima che devo mettere a posto tranquillamente le cose quì! Clicca per allargare... AH CAPITO, FA' PARTE DEI PREPARATIVI PURE QUESTA
Amartya ha scritto: stacco a domani Clicca per allargare... CIAO CARO olly® ha scritto: Anche io.Avrò talmente da fare la settimana prossima che devo mettere a posto tranquillamente le cose quì! Clicca per allargare... AH CAPITO, FA' PARTE DEI PREPARATIVI PURE QUESTA
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #986 unlui ha scritto: CIAO CARO AH CAPITO, FA' PARTE DEI PREPARATIVI PURE QUESTA Clicca per allargare... Ovviamente!!
unlui ha scritto: CIAO CARO AH CAPITO, FA' PARTE DEI PREPARATIVI PURE QUESTA Clicca per allargare... Ovviamente!!
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #989 silpla2000 ha scritto: vado pure io a ninna notte Clicca per allargare... unlui ha scritto: Namo va' serena notte ragassi Clicca per allargare... A la procheme!!!
silpla2000 ha scritto: vado pure io a ninna notte Clicca per allargare... unlui ha scritto: Namo va' serena notte ragassi Clicca per allargare... A la procheme!!!