roby_baggio Forumer storico 11 Novembre 2009 #341 giangi_ ha scritto: lancelle???????? che roba èèèèèèèèèèèèèèèè...................ahhhhhh sgallettat Clicca per allargare... Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale
giangi_ ha scritto: lancelle???????? che roba èèèèèèèèèèèèèèèè...................ahhhhhh sgallettat Clicca per allargare... Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #342 Se la prendo oggi le faccio fare un parto plurigemellare cazzzzo!!!
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #343 roby_baggio ha scritto: Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale Clicca per allargare... eccerto è in onore del natale......
roby_baggio ha scritto: Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale Clicca per allargare... eccerto è in onore del natale......
silpla2000 che bello il yo yo 11 Novembre 2009 #344 giangi_ ha scritto: lancelle???????? che roba èèèèèèèèèèèèèèèè...................ahhhhhh sgallettat Clicca per allargare... roby_baggio ha scritto: Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale Clicca per allargare... voi due pariate e qua non si scende manc con le bombe
giangi_ ha scritto: lancelle???????? che roba èèèèèèèèèèèèèèèè...................ahhhhhh sgallettat Clicca per allargare... roby_baggio ha scritto: Come son belle le stelline .... fanno tanto Natale Clicca per allargare... voi due pariate e qua non si scende manc con le bombe
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #345 signori in carrozza.....oggi si vola si fanno i 22700.......ultima chance...x i ritardatari.......ciuff ciufff
signori in carrozza.....oggi si vola si fanno i 22700.......ultima chance...x i ritardatari.......ciuff ciufff
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #346 manco un dato come si fa a scendere quella zoccola stamattina ha detto ke cerano i disoc
roby_baggio Forumer storico 11 Novembre 2009 #347 silpla2000 ha scritto: voi due pariate e qua non si scende manc con le bombe Clicca per allargare... abbi fede siamo sciot io bruno è matematico che sale no??
silpla2000 ha scritto: voi due pariate e qua non si scende manc con le bombe Clicca per allargare... abbi fede siamo sciot io bruno è matematico che sale no??
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #348 roby_baggio ha scritto: abbi fede siamo sciot io bruno è matematico che sale no?? Clicca per allargare... manca solo mike70.......come si gira lui si cannellaaaaaaaaaaaaaaaa
roby_baggio ha scritto: abbi fede siamo sciot io bruno è matematico che sale no?? Clicca per allargare... manca solo mike70.......come si gira lui si cannellaaaaaaaaaaaaaaaa
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #349 cmq io provo a rubare qualche altro eurino......se mi va bene
roby_baggio Forumer storico 11 Novembre 2009 #350 giangi_ ha scritto: manca solo mike70.......come si gira lui si cannellaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... io a Bruno gliela avevo detto fammi lossare da solo, no lui entra a 35,46 ed è da due ore che siamo sotto, ....... io non sò
giangi_ ha scritto: manca solo mike70.......come si gira lui si cannellaaaaaaaaaaaaaaaa Clicca per allargare... io a Bruno gliela avevo detto fammi lossare da solo, no lui entra a 35,46 ed è da due ore che siamo sotto, ....... io non sò