frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #401 Ziga ha scritto: Frengo viemme a trova a roma e porta le magic blue . Clicca per allargare... solo quella o la valigetta completa??
Ziga ha scritto: Frengo viemme a trova a roma e porta le magic blue . Clicca per allargare... solo quella o la valigetta completa??
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #402 Platano ha scritto: Già sta a core a nfilasse er perizzoma leopardato de le grandi occasioni...... Clicca per allargare... da perizoma leopardato è da caporekkia.....
Platano ha scritto: Già sta a core a nfilasse er perizzoma leopardato de le grandi occasioni...... Clicca per allargare... da perizoma leopardato è da caporekkia.....
Mercuzio ex Drenaggio 11 Novembre 2009 #403 CapoRekkia ha scritto: parlava con voi!! Drenaggio lo sa che sono un maschione, per questo ci prova sempre, ma io non mollo!! Clicca per allargare... ........
CapoRekkia ha scritto: parlava con voi!! Drenaggio lo sa che sono un maschione, per questo ci prova sempre, ma io non mollo!! Clicca per allargare... ........
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #404 MAESTRO sti rikkioni pensano agli investimenti col dollaro debole io sto saccheggiando le farmacie online...te le regalano col dollaro a 1.50
MAESTRO sti rikkioni pensano agli investimenti col dollaro debole io sto saccheggiando le farmacie online...te le regalano col dollaro a 1.50
Ranger Swing Trader 11 Novembre 2009 #405 è bene ricordare il monito di argema ai postatori d'opere d'arte
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #406 mickydesi ha scritto: cos'è che sei? Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 11 Novembre 2009 #407 frengo67 ha scritto: MAESTRO sti rikkioni pensano agli investimenti col dollaro debole io sto saccheggiando le farmacie online...te le regalano col dollaro a 1.50 Clicca per allargare... io sto vedendo un bel business nel settore farmaceutico..
frengo67 ha scritto: MAESTRO sti rikkioni pensano agli investimenti col dollaro debole io sto saccheggiando le farmacie online...te le regalano col dollaro a 1.50 Clicca per allargare... io sto vedendo un bel business nel settore farmaceutico..
Platano Büs del Gnao trader 11 Novembre 2009 #409 eternoindeciso ha scritto: n'amico comune direbbe: fanqulizzatevi Clicca per allargare... Però Giò ci ha raggione..... lui c'ha sempre nvitato e noi nun semo mai annati......ma dovemo da organizza e trovasse 'na vorta a ffa caciara....... Olly cio 'o dice sempre "finirebbe negli annali de li casinari e s'andrebbe avanti a rride ppe' un mese armeno".......
eternoindeciso ha scritto: n'amico comune direbbe: fanqulizzatevi Clicca per allargare... Però Giò ci ha raggione..... lui c'ha sempre nvitato e noi nun semo mai annati......ma dovemo da organizza e trovasse 'na vorta a ffa caciara....... Olly cio 'o dice sempre "finirebbe negli annali de li casinari e s'andrebbe avanti a rride ppe' un mese armeno".......
frengo67 Forumer storico 11 Novembre 2009 #410 DRIVE ha scritto: io sto vedendo un bel business nel settore farmaceutico.. Clicca per allargare... HAI capito allora
DRIVE ha scritto: io sto vedendo un bel business nel settore farmaceutico.. Clicca per allargare... HAI capito allora