Vietato a chi fa gain e ai minori ..... (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non ce l'ho con argema,...mi riferisco alle assurde risposte postate sul thread in cui ci "invitano" a non postare piu' nudi, ........
..ma si puo':wall::specchio::titanic:

No L'incompreso, su questo non sono d'accordo e mi sento molto male di fronte alle persone che hanno raccontato dei propri figli con sincerità.
Non mi va bene che li insulti.
Nessuno ha chiesto di non postare + nudi, ma di non postare più nudi in pose spinte, con il sesso femminile in primo piano.
Niente insulti a coloro che amiamo sopra ogni cosa, su questo non sono tollerante. Sono sicuro che se qualcuno offendesse i tuoi figli ti sentiresti male. Mi sentirei male io se offendessero i tuoi figli, per l'amore che ho verso le nuove generazioni.
Insultate me piuttosto, mi assumo la piena responsabilità della richiesta fatta in quel thread, che come ha detto Capo, non era diretta unicamente verso questo thread.
Per me la cosa finisce qui, però ti sarei davvero grato se cancellassi quella frase dal tuo post.
Grazie, buona mattinata.
 

gasto

Banned
la BOE prevede una crescita del 4% in England nel 2010

si scendera' quando le percezioni si contrapporranno ai dati..

finora TUTTI sono positivi..politici, banchieri ed industriali..

hai fatto centro....:):up:

si sale sulle prospettive per il 2010, si scenderà per il Peggio del previsto.

e con la stretta monetaria..
 

Platano

Büs del Gnao trader
Oh cristoforo........:wall:

anche la coldiretti fa brodo adesso........:D

d'ora in poi la DJ uscirà con notizie del tipo:

"alla riunione del condominio di via garibaldi a buguggiate la maggioranza dei condomini vede l'uscita dalla crisi.................."...........:D:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_05 Nov. 11 11.50.jpg
    ScreenHunter_05 Nov. 11 11.50.jpg
    40,3 KB · Visite: 237

unlui

Cymbius !
io credo che Argema sia un grande e va' dato rispetto a cio' che chiede!

un nudo non disturba nessuno , foto di altro genere disturbano , visto che non e' un forum vietato ai minori di 18 anni
 

silpla2000

che bello il yo yo
No L'incompreso, su questo non sono d'accordo e mi sento molto male di fronte alle persone che hanno raccontato dei propri figli con sincerità.
Non mi va bene che li insulti.
Nessuno ha chiesto di non postare + nudi, ma di non postare più nudi in pose spinte, con il sesso femminile in primo piano.
Niente insulti a coloro che amiamo sopra ogni cosa, su questo non sono tollerante. Sono sicuro che se qualcuno offendesse i tuoi figli ti sentiresti male. Mi sentirei male io se offendessero i tuoi figli, per l'amore che ho verso le nuove generazioni.
Insultate me piuttosto, mi assumo la piena responsabilità della richiesta fatta in quel thread, che come ha detto Capo, non era diretta unicamente verso questo thread.
Per me la cosa finisce qui, però ti sarei davvero grato se cancellassi quella frase dal tuo post.
Grazie, buona mattinata.
argema non lo pensa stamattina stava nervoso perchè gli è venuto il ciclo:D:D:D:D comunque stiamo a fa i bravi come vedi sono foto pudiche:up::up: possimamo posta foto di trans:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto