Violentata in disco a 12 anni

Non confondiamo le cose però.
Da un lato c'è un crimine
Dall'altro comportamenti sanzionabili ma certamente senza lo stesso disastroso impatto.
Altrimenti, come spesso accade, si sposta l'attenzione dal criminale

per cui??
se la ragazza restava fuori, forse non sarebbe successo
altresi' il banco degli alcolici.. sembra di capire che non ricorda quasi nulla
per cui o ubriaca o sotto gli effetti di bevande adulterate
strano che i genitori non denunciano..
la ragazza per vergogna non ha detto nulla??
come mai è su i social??

Ultima modifica:
Non confondiamo le cose però.
Da un lato c'è un crimine
Dall'altro comportamenti sanzionabili ma certamente senza lo stesso disastroso impatto.
Altrimenti, come spesso accade, si sposta l'attenzione dal criminale
no, non confondiamo nulla, il delinquente resta un delinquente, ma alla stessa stregua di quei genitori delinquenti che mettono al mondo i figli e poi se ne infischiano. Perchè se tanto mi da tanto, anche il violentatore sarà probabilmente un altro ragazzino più o meno suo coetaneo, cresciuto come un animale senza famiglia, come lei.

no, non confondiamo nulla, il delinquente resta un delinquente, ma alla stessa stregua di quei genitori delinquenti che mettono al mondo i figli e poi se ne infischiano. Perchè se tanto mi da tanto, anche il violentatore sarà probabilmente un altro ragazzino più o meno suo coetaneo, cresciuto come un animale senza famiglia, come lei.
Non lo so, sai
Pare non sapessero che la figlia era in discoteca.
Magari lei aveva raccontato qualche palla.
Tipo che andava a dormire a casa di un'amichetta...
Purtroppo mi rendo sempre più conto che non sempre si riesce ad avere contezza dei comportamenti dei figli
Certo, questa, a 12 anni.... un fatto molto grave e infatti i genitori rischiano per me, se non altro una segnalazione in procura.

bhe.. non direi, che l'animale è uno senza famiglia
il figlio del noto artista televisivo non mi sembra uni cresciuto in mezzo al deserto

Non lo so, sai
Pare non sapessero che la figlia era in discoteca.
Magari lei aveva raccontato qualche palla.
Tipo che andava a dormire a casa di un'amichetta...
Purtroppo mi rendo sempre più conto che non sempre si riesce ad avere contezza dei comportamenti dei figli
Certo, questa, a 12 anni.... un fatto molto grave e infatti i genitori rischiano per me, se non altro una segnalazione in procura.
Una "ragazzina" di 12 anni non c'è nessuna giustificazione al mondo che i genitori non sappiano dove sia. Mio figliO ha quasi 18 anni e quando esce faccio di tutto per sapere dove sta, con chi sta e quando torna. A volte rientra tardissimo ed il mio telefono resta acceso sul comodino e dormo con un occhio aperto. A 12 anni in disco? Ma siamo fuori?

bhe.. non direi, che l'animale è uno senza famiglia
il figlio del noto artista televisivo non mi sembra uni cresciuto in mezzo al deserto
duqnue secondo te basta avere un padre famoso o ricco che il figlio automaticamente non ha bisogno di essere guidato ed educato? 'azzo dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto