Violentata in disco a 12 anni

senti max, ho aperto un 3d per farci 4 chiacchiere, il soggetto non sono io, dunque se hai miracolosamente qualcosa di intelligente da apportare alla discussione, prova pure, altrimenti, perchè non eviti di fare la figura del fesso come tuo solito?
hai aperto un 3d dove dici apertamente che gli altri non sono dei buoni genitori.. ma cosa ne sai
hai lavorato in una stazione ferroviaria?? non immagini quanti ragazzini arrivano e stazionano
sei mai entrato in una casa famiglia?? ma che ne sai tu che vivi in mezzo al mare

dai Claire.. anche te ti ci metti.. se tua figlia una sera usciva e la violentavano la colpa era tua..??
pure ste scemenze dobbiamo leggere??
Ma infatti io dico che si è vero che in generale sono troppi i genitori che "tirano i remi in barca" ma, da subito, ho detto che non faccio il processo a questi genitori
Allo stronzo si, invece.

Ma infatti io dico che si è vero che in generale sono troppi i genitori che "tirano i remi in barca" ma, da subito, ho detto che non faccio il processo a questi genitori
Allo stronzo si, invece.
certo.. ma -lo stronzo- non si sa chi è.. ma vengono giudicati poco di buono i genitori
ma si puo'.. dai su

certo.. ma -lo stronzo- non si sa chi è.. ma vengono giudicati poco di buono i genitori
ma si puo'.. dai su
Ecco io appunto dicevo che non possiamo condannarli a priori
Poi magari salta fuori che erano due menefreghisti pazzeschi. Comunque rischiano, piaccia o no, una segnalazione ai servizi sociali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto