Claire
ἰοίην
Purtroppo è veroe io non ho detto di essere l'unico a saper educare un figlio, ho detto che sono in troppi quelli a non volerlo fare, ma tu hai difficoltà di comprendonio dunque sorvoliamo.
Purtroppo è veroe io non ho detto di essere l'unico a saper educare un figlio, ho detto che sono in troppi quelli a non volerlo fare, ma tu hai difficoltà di comprendonio dunque sorvoliamo.
Ecco, io non ne sono convinta.Possibile che tu ti arrampichi sempre sugli specchi?
Prima di tutto la colpa è dei genitori, se fossero dei veri genitori non sarebbe successo.
hai aperto un 3d dove dici apertamente che gli altri non sono dei buoni genitori.. ma cosa ne saisenti max, ho aperto un 3d per farci 4 chiacchiere, il soggetto non sono io, dunque se hai miracolosamente qualcosa di intelligente da apportare alla discussione, prova pure, altrimenti, perchè non eviti di fare la figura del fesso come tuo solito?
dai Claire.. anche te ti ci metti.. se tua figlia una sera usciva e la violentavano la colpa era tua..??Purtroppo è vero
bhe non è cosi.. le ragazzine non le tieni.. ti sfuggono.. hanno gli ormoni a 1000Possibile che tu ti arrampichi sempre sugli specchi?
Prima di tutto la colpa è dei genitori, se fossero dei veri genitori non sarebbe successo.
Ma infatti io dico che si è vero che in generale sono troppi i genitori che "tirano i remi in barca" ma, da subito, ho detto che non faccio il processo a questi genitoridai Claire.. anche te ti ci metti.. se tua figlia una sera usciva e la violentavano la colpa era tua..??
pure ste scemenze dobbiamo leggere??
e dai.. hai l'eta di mio figlio e mi vuoi raccontare cosa??niente, non ci arriva proprio
certo.. ma -lo stronzo- non si sa chi è.. ma vengono giudicati poco di buono i genitoriMa infatti io dico che si è vero che in generale sono troppi i genitori che "tirano i remi in barca" ma, da subito, ho detto che non faccio il processo a questi genitori
Allo stronzo si, invece.
Ecco io appunto dicevo che non possiamo condannarli a prioricerto.. ma -lo stronzo- non si sa chi è.. ma vengono giudicati poco di buono i genitori
ma si puo'.. dai su