Violentata in disco a 12 anni

Una "ragazzina" di 12 anni non c'è nessuna giustificazione al mondo che i genitori non sappiano dove sia. Mio figliO ha quasi 18 anni e quando esce faccio di tutto per sapere dove sta, con chi sta e quando torna. A volte rientra tardissimo ed il mio telefono resta acceso sul comodino e dormo con un occhio aperto. A 12 anni in disco? Ma siamo fuori?
Io sono uguale. Fin troppo
Sto solo dicendo che non li metterei in croce senza conoscerli.

Tutto qui.

Certo, adesso in croce c'è la bimba.
Per colpa di una sottospecie di uomo

Io sono uguale. Fin troppo
Sto solo dicendo che non li metterei in croce senza conoscerli.

Tutto qui.

Certo, adesso in croce c'è la bimba.
Per colpa di una sottospecie di uomo
ah, e come sai non vivo mica a New York o a Parigi....una piccola cittadina.
Io non metto in croce nessuno, ma come al solito, spesso le cose succedono perchè dietro c'è tanta irresponsabilità.

Ed oggi la vera irresponsabilità parte da come tanti genitori lasciano crescere i figli, abbandonati e nelle grinfie di tiktok nel loro telefono, e nella fase più importante della loro crescita, quella fase in cui assorbono tutto, anzichè l'educazione di un familiare si ritrovano i valori di melma dell'influencer di turno.

e io non ho detto di essere l'unico a saper educare un figlio, ho detto che sono in troppi quelli a non volerlo fare, ma tu hai difficoltà di comprendonio dunque sorvoliamo.

lascia perdere-- sei stato educato in una caserma, o quasi cosa ne puoi sapere
senti max, ho aperto un 3d per farci 4 chiacchiere, il soggetto non sono io, dunque se hai miracolosamente qualcosa di intelligente da apportare alla discussione, prova pure, altrimenti, perchè non eviti di fare la figura del fesso come tuo solito?

Non lo so, sai
Pare non sapessero che la figlia era in discoteca.
Magari lei aveva raccontato qualche palla.
Tipo che andava a dormire a casa di un'amichetta...
Purtroppo mi rendo sempre più conto che non sempre si riesce ad avere contezza dei comportamenti dei figli
Certo, questa, a 12 anni.... un fatto molto grave e infatti i genitori rischiano per me, se non altro una segnalazione in procura.
Possibile che tu ti arrampichi sempre sugli specchi?
Prima di tutto la colpa è dei genitori, se fossero dei veri genitori non sarebbe successo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto