VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

per il ragazzino dispiace anche a me...ma di sicuro fosse stato mio figlio non ci sarebbe stato a vedere uno spettacolo per deficenti come la corrida;)

Ecco, diciamo che la colpa è dei genitori, perchè il ragazzino - forse - non

ci sarebbe andato, da solo.

E Cicoria è stato un po' .....colorito .... Giusto il concetto, ma sbagliato il modo di esprimerlo.

per il ragazzino dispiace anche a me...ma di sicuro fosse stato mio figlio non ci sarebbe stato a vedere uno spettacolo per deficenti come la corrida;)

Infatti , io ho un figlio di 11 anni e di certo a questi spettacoli non lo porto e non lo educo al divertimento per questo genere di cose.:up:

Ecco, diciamo che la colpa è dei genitori, perchè il ragazzino - forse - non

ci sarebbe andato, da solo.

E Cicoria è stato un po' .....colorito .... Giusto il concetto, ma sbagliato il modo di esprimerlo.

:up::up::up:

Cicoria..mica ti capisco....
io concordo con Argema, Basten:up::up: e gli altri

Kuelo non dire stronzate! hai mai portato un bambino su una vettura? pensi che sia meno pericoloso che portarlo sugli spalti di una corrdida?
Ma che cazzzo di ragionamento fate???? confondete la vostra avversione alla corrida con un dramma umano! e poi io sarei colorito?????? ma vaffanculo!

Infatti , io ho un figlio di 11 anni e di certo a questi spettacoli non lo porto e non lo educo al divertimento per questo genere di cose.:up:
:up::up::up:...spettacolo da dementi ...con i tori che vengono prima mezzi drogati, indeoiliti, e mezzi castrati:down:.....bisgnorebbe che quei coglioni di toreros affrontassero l'animale ne l pieno possesso della forma, senza sevizie, e poi vediamo quanti di quei frocetti avrebbero le palle per affrontare 4 quintali incazzati di animale che ti arriva addosso:lol::lol::lol:

Kuelo non dire stronzate! hai mai portato un bambino su una vettura? pensi che sia meno pericoloso che portarlo sugli spalti di una corrdida?
Ma che cazzzo di ragionamento fate???? confondete la vostra avversione alla corrida con un dramma umano! e poi io sarei colorito?????? ma vaffanculo!

l'auto è un rischio necessario....la CORRIDA NO!!

ma che dici?:wall::wall::wall:

Voi avete problemi neurologici o psicologici seri! ma quel francese che è morto perché gli è caduta una colonnina sulla testa, è ******* perché era andato a vedere il Palio di siena? spettacolo dove gli animali vengono....

Voi avete problemi neurologici o psicologici seri! ma quel francese che è morto perché gli è caduta una colonnina sulla testa, è ******* perché era andato a vedere il Palio di siena? spettacolo dove gli animali vengono....

scusami cicoria..ma credo tu abbia bevuto troppo vino a pranzo...

ed i problemi di cui parli forse li hai tu...
nessuno ti ha offeso...ma che hai oggi

Io sinceramente a veder morire gli animali non soffro, basta ci sia un motivo valido. La corrida è un motivo valido, può esserlo ? Bho !
In Messico ne ho vista una, o qualcosa di simile in una festa di paese. Mi son divertito per la festa ma l'unica cosa che ricordo con vera libidine è il contenuto della camicetta di una tettona. A proposito:

Buon prò :V

Allegati

• 20-08-2010 14.07.png
    20-08-2010 14.07.png
    185,9 KB · Visite: 270
  • chantelle_fontain_nicely_shaped_ass0_big.jpg
    chantelle_fontain_nicely_shaped_ass0_big.jpg
    145,2 KB · Visite: 156
:-o

senti ciccio....primo stai calmino...secondo...un conto e' una necessita' ...come puo' essere caricare il bambino in macchina per portarlo a scuola , a nuoto , o dove quazzo vuoi....un 'altra cosa e' portarlo ad uno spettacolo potenzialmente pericoloso e gratuito come la corrida....dove un muretto divide te e tuo figlio da 4000 kg di animale inquazzato.....perche' non portarlo allora al circo e farlo entarare nella pista con le tigri, ? o tenerlo in giardino con un pittbull?...o portarlo in curva a vedere lazio -roma?....poi ho gia' detto che mi dispiace per il bimbo...sturati le orekkie....ma MIO FIGLIO ...nelle occasioni di cui sopra di SICURO NON CE LO PORTO..... amen:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto