Viva berlusconi

Mostro lo dico perchè penso che il primus inter pares dovrebbe essere un esempio per la collettività dei governati.
Lo dico perchè in un momento in cui si fatica a tirare avanti, lui che butta soldi facendo il porco è assolutamente anti-etico.
Lo dico perchè è VECCHIO, padre, nonno e dovrebbe avere un po' di dignità.
Lo dico perchè è disgustosamente maschilista, sboccato, volgare e senza freni.
E non si vergogna nemmeno un po'... continua a stare lì con quella sua faccia di M a ridere e a prendere in giro gli Italiani, le donne, gli omosessuali e anche se stesso, alla fine.
Insomma. Che razza di premier è?

Mostro lo dico perchè penso che il primus inter pares dovrebbe essere un esempio per la collettività dei governati.
Lo dico perchè in un momento in cui si fatica a tirare avanti, lui che butta soldi facendo il porco è assolutamente anti-etico.
Lo dico perchè è VECCHIO, padre, nonno e dovrebbe avere un po' di dignità.
Lo dico perchè è disgustosamente maschilista, sboccato, volgare e senza freni.
E non si vergogna nemmeno un po'... continua a stare lì con quella sua faccia di M a ridere e a prendere in giro gli Italiani, le donne, gli omosessuali e anche se stesso, alla fine.
Insomma. Che razza di premier è?

è il prezzo che dobbiamo pagare per tenere lontani quegli altri dalla stanza dei bottoni

è un buon prezzo

è il prezzo che dobbiamo pagare per tenere lontani quegli altri dalla stanza dei bottoni

è un buon prezzo

:-o
Assolutamente NO.
Io quel prezzo non lo voglio pagare.
Almeno avesse fatto qualcosa di buono per qualcuno, oltre che per se stesso...

Scusatemi, cari amici, ma devo andare a recuperare la mia proiezione nel futuro a scuola (i figli;))
E quindi non potrò partecipare a questa gradevole conversazione nelle prossime ore.

Mostromarino, ti saluto in modo particolare.
Un bacino a te;):-o

:-o
Assolutamente NO.
Io quel prezzo non lo voglio pagare.
Almeno avesse fatto qualcosa di buono per qualcuno, oltre che per se stesso...

Scusatemi, cari amici, ma devo andare a recuperare la mia proiezione nel futuro a scuola (i figli;))
E quindi non potrò partecipare a questa gradevole conversazione nelle prossime ore.

Mostromarino, ti saluto in modo particolare.
Un bacino a te;):-o

beh finchè saremo di più a pensarla diversamente, dovrai pagare questo prezzo

non pretendiamo ringraziamenti, solo che governi chi è preferito dalla maggioranza di quelli che hanno voluto esprimersi (gli unici che contano)

beh finchè saremo di più a pensarla diversamente, dovrai pagare questo prezzo

non pretendiamo ringraziamenti, solo che governi chi è preferito dalla maggioranza di quelli che hanno voluto esprimersi (gli unici che contano)

insisti con la tua personale affermazione
va bene :)
non t'importa che sia in contrasto con la Costituzione:
non c'è scritto che la minoranza o chi non ha votato non conti... anzi, c'è che il governo deve tutelare tutti
ma per te fa nulla ?? davvero?
te ne accorgerai un giorno, spero per te non sia un trauma

cambierai registro, tutto d'un colpo :)

insisti con la tua personale affermazione
va bene :)
non t'importa che sia in contrasto con la Costituzione:
non c'è scritto che la minoranza o chi non ha votato non conti... anzi, c'è che il governo deve tutelare tutti
ma per te fa nulla ?? davvero?
te ne accorgerai un giorno, spero per te non sia un trauma

cambierai registro, tutto d'un colpo :)

pensa ai tuoi traumi, che non sono pochi :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto