silpla2000
che bello il yo yo
Che l'imu sia una violenza sulla proprietà privata lo sa anche il mio pargolino, loro riescono a farci un chiulo grande come una casa a chi possiede una casa invece per i posessori di bot cct e tric trac gli danno un premio del 12.50% sulle rendite finanziarie quindi se io possiedo una seconda casa che vale 200k cucuzze la tengo fittata per 400 euro al mese io pago l'irpef sul fitto e l'imu sulla proprietà quindi mi costa per tenerla quasi 4000 mila euro l'anno avendo come introito dal fitto 4800 quindi alla fine non è più mia se invece possiedo 200k di btp decennale lo stato mi da il 6% pari 12k euro di interesse al mese e pago il 12.5 quindi 1500 euro e netto mi rimangono 10500, ecco il motivo per cui il merczto immobliare è morto ed ecco il motivo per cui solo i cOLLYoni hanno casaBuongiorno,
a prescindere dalla persona o dallo slogan, ritengo non abbia detto una fesseria.
Il nostro difetto è quello di non approfondire il discorso - e lo dico in generale - solo perchè l'ha detto "quella tal persona", che può essere un vicino di casa od un famigliare, solo perchè ci sta sui cojoni.
L'IMU è una tassa iniqua, da abolire sulla prima casa.
Vogliamo far pagare le rendite immobiliari ?
Andiamo a perequare l'Imu sulla prima casa ad una tassa sugli immobili oltre la prima casa. Ed il problema è bello che risolto.
.......forse è troppo semplice.......
Ultima modifica: