VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Oddio le patate le pianti e poi crescono da sole, però poi le devi disotterrare.......
quelle di adesso le deve solo .....scoprire :lol::lol::lol:

basta guardare il mio avatar ....per percepire quello che ho detto ...cmq sono entrato in polemica perche' mi si chiama poveretto perche' voto monti .... questo la dice lunga su come la pensi .. invasato :D:D

cmq rakazzi a parte gli scherzi ...la banana di ieri non è stata ritirata ...oggi ne vale due ........ripeto ...ma perche' montezemolo è disposto a fare un programma con le rekkie a vendola ?......se non si percepisce questo ...è inutile parlare :lol::lol:

D'altra parte negli utlimi due mesi ne ha dette di kacate. Ma ragioniere, cribbio ......
lo sanno tutti che uno dei suoi alleati ha sempre e solo fatto della politica un mestiere: "Casini è in Parlamento da 30 anni e non ha mai lavorato in vita sua; come mestierante della politica di professione non è certo l'ideale per rinnovare".

sempre meglio di cicchitto ,scaiola , verdini ....se vuoi continuo ..ma temo di stare a perdere tempo con te :D:up:

io guardo le fedine penali ..tu guarda quello che vuoi :-o

scusa val ....concentrati sulla risposta cosi' eviti di parlare come il nano ...sembri lui ...odiate i traditori ..ma benvengano politici cosi' ...hanno fermato questo pagliaccio incompetente .... :up:

pensa che hai un presidente che è 60 anni che sta in parlamento .....questi sono rakazzi :D

vabbe' su ora mi sono rotto il kazzo pure io :D

Ultima modifica:
ma perchè montezuma è un parassita vivente, uno deve mettersi in mostra, altrimenti - dato che ormai lo conoscono tutti - non lo caca più nessuno......se ci fosse ancora l'Agnelli, sarebbe a contare i peli della patata......:lol::lol::lol::lol: Un'idiota che organizza un incontro politico, che si fa mettere 2 monitor perchè non ricorda il discorso e che non legge la parole e sbaglia il senso del discorso perchè neppure lo conosce, cos'è ?

Semplice - un montiano :lol::lol::lol:

ma perchè montezuma è un parassita vivente, uno deve mettersi in mostra, altrimenti - dato che ormai lo conoscono tutti - non lo caca più nessuno......se ci fosse ancora l'Agnelli, sarebbe a contare i peli della patata......:lol::lol::lol::lol: Un'idiota che organizza un incontro politico, che si fa mettere 2 monitor perchè non ricorda il discorso e che non legge la parole e sbaglia il senso del discorso perchè neppure lo conosce, cos'è ?

Semplice - un montiano :lol::lol::lol:

stai parlando del presidente della ferrari :mmmm: grande val continua che prendo i pop corn :lol::lol:

scusate ma fate scrivere pure agli mbriachi la sera ? la prima azienda di prestigio in italia ...deve essere ridicolizzata in questo modo ?

x la cronaca ..montezemolo non si è neanche candidato ...ma questo per te è informazione tu sei abituato ad altro :wall::wall::D come sopra :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto