VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

"......voi ce lavete nel diennea il cromosomo RLM rompere la minchia ai uomini!"

:lol::lol::lol: bello il cromosomo RLM, esclusivamente femminile :D

IL POST. "Il MoVimento 5 Stelle - scrive - è un movimento senza. Senza contributi pubblici, senza sedi, senza strutture, senza giornali, senza televisioni, senza candidati pregiudicati, senza candidati presenti in passato in Parlamento, senza faccioni civetta presentati come capilista in tutta Italia, senza compromessi, senza inciuci, senza leader, senza politici di professione, senza corrotti, senza tangenti, senza responsabili regionali, provinciali, senza capibastone, senza candidati scelti dalle segreterie dei partiti, senza candidati con un incarico attuale in Comune o in Regione, senza alleanze con i partiti, senza un passato di cui vergognarsi, senza candidati fuori dalla propria circoscrizione elettorale, senza ideologie, senza assicurazioni, senza banche, senza respiro. Ma anche senza fretta". "Per questo - prosegue Grillo - vola in alto e sopra. E' leggero, più leggero di una piuma. Imprendibile come l'aria. E arriverà in Parlamento. Tutti a Roma a Piazza San Giovanni il 22 febbraio. Nulla sarà più come prima".

semplicemente UNICO !!!

Minimo il 30 % :up:

Torino qs pomeriggio e Alessandria stasera sole out.... Sarà anche curiosità..ma io sono convinto che il 30 %è alla sua portata...e lo farà agevolmente..domani sera si fa un giro in Tv e la cassa di risonanza si farà assordante...

e dulcis in fundo ...venerdi a Roma..spero faccia un tempo decente...sarà una festa da libri di storia....

io da 68ina se per questo non aspettavo altro

https://www.facebook.com/Usciredamatrix?fref=pymk

da 68 ina dovresti avere un ben maggiore entusiasmo... Da quanto tempo non vedevi più una piazza così piena? Un entusiasmo tra i manifestanti come non si vedeva da decenni... Una sinistra che si batte per far parte di qs Europa che sta sempre più velocemente distruggendo generazioni di giovani e alla fame milioni di persone....semplicemente vomitevole..
una classe politica che non mette al centro dei suoi interessi la gente, ma solo il potere e la grazia dei centri di potere internazionali ...
insomma uno schifo...

a pilu nessuno dice nulla ...a me perche' voto lista civica con Monti x l'italia .....ieri ho rimediato ...poveretto, vecchio e rancoroso :D

premesso che non ho ancora 50 anni :bow: ancora qualche cartuccia ce l'ho da sparare :-o cmq x chi volesse fare la prova del nove :D sorelle nipoti dai 30 ai 45 possiamo fare il test :lol::lol::lol::lol::lol:

cmq quella su montezemolo è il divertimento piu' grande :up: peccato chi ci casca :-o va oltre il ridicolo :D:D

grande notizia ......ha tutta la mia stima :up:

Ufficiale interesse Della Valle per La7
Patron Tod's chiede tempo, cerca formare cordata anche 'interna'
16 febbraio, 18:52

x pilu : voi parlate di comunita' ....noi abbiamo gia' quella di s.egidio di Riccardi :D

Ultima modifica:
da 68 ina dovresti avere un ben maggiore entusiasmo... Da quanto tempo non vedevi più una piazza così piena? Un entusiasmo tra i manifestanti come non si vedeva da decenni.....
i

da 68ina- (quasi per la verità) attiva che ha già fatto gestione della politica dal basso in una regione rossa che ha contestato i vertici dell'allora PCI sono anche realistica

Passare dalla contestazione alla gestione non è da tutti, come non è da tutti
sapersi scontrare o scegliere quando sarà il momento cosa sarà giusto appoggiare del nuovo governo

fermo restando lo scopo del movimento che da inguaribile utopista abbraccio in toto
:)

Ultima modifica:
...a me perche' voto lista civica con Monti x l'italia .....

Dai mobiliere una lista con i due mobili come Fini e Casini che da secoli spostano il culo sui bordi del cesso è imperdonabile

Fermo restando l'apparente professionalità del Monti sorretto dal mio ex compagno Napo

Users who are viewing this thread

Back
Alto