Ranger
Swing Trader
Dai mobiliere una lista con i due mobili come Fini e Casini che da secoli spostano il culo sui bordi del cesso è imperdonabile
Fermo restando l'apparente professionalità del Monti sorretto dal mio ex compagno Napo
Monti si è messo in centro, si propone come riformista ...loro gli danno il consenso...in senato fanno lista unica....a questo giro non contano le persone ....contano le riforme ....e la professionalita' non mi sembra apparente ....cmq anche fini e casini aiutano nell'obiettivo di queste elezioni ...mettere all'angolo il nano ...non se ne puo' piu' ...infatti io dico ai miei amici ...votate x chi vi pare ...ma non quello che x 20 anni vi ha preso x il qulo .......poi dal nuovo parlamento in poi con gli anni si cambiera' la fisonomia.....hanno ragione quelli che dicono che il primo problema è la moralita' della politica ...ci vuole gente pulita che agisca onestamente
lo stesso montezemolo , della valle , bombassei ....questi si sono rotti le balle ad essere rappresentati da un pallone gonfiato che ha sfornato solo leggi ad personam bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica: