VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Dai mobiliere una lista con i due mobili come Fini e Casini che da secoli spostano il culo sui bordi del cesso è imperdonabile

Fermo restando l'apparente professionalità del Monti sorretto dal mio ex compagno Napo

Monti si è messo in centro, si propone come riformista ...loro gli danno il consenso...in senato fanno lista unica....a questo giro non contano le persone ....contano le riforme ....e la professionalita' non mi sembra apparente ....cmq anche fini e casini aiutano nell'obiettivo di queste elezioni ...mettere all'angolo il nano ...non se ne puo' piu' ...infatti io dico ai miei amici ...votate x chi vi pare ...ma non quello che x 20 anni vi ha preso x il qulo .......poi dal nuovo parlamento in poi con gli anni si cambiera' la fisonomia.....hanno ragione quelli che dicono che il primo problema è la moralita' della politica ...ci vuole gente pulita che agisca onestamente :up:

lo stesso montezemolo , della valle , bombassei ....questi si sono rotti le balle ad essere rappresentati da un pallone gonfiato che ha sfornato solo leggi ad personam :wall: :wall: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ultima modifica:
Ollyyyyyyy... fagli causa per appropriazione indebita di nome protetto da copyright :-o:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4aQDOUbErNg"]Olly Murs feat. Flo Rida - Troublemaker - YouTube[/ame]

Monti si è messo in centro, si propone come riformista ...loro gli danno il consenso...in senato fanno lista unica....a questo giro non contano le persone ....contano le riforme ....e la professionalita' non mi sembra apparente ....cmq anche fini e casini aiutano nell'obiettivo di queste elezioni ...mettere all'angolo il nano ...non se ne puo' piu' ...infatti io dico ai miei amici ...votate x chi vi pare ...ma non quello che x 20 anni vi ha preso x il qulo .......poi dal nuovo parlamento in poi con gli anni si cambiera' la fisonomia.....hanno ragione quelli che dicono che il primo problema è la moralita' della politica ...ci vuole gente pulita che agisca onestamente :up:

lo stesso montezemolo , della valle , bombassei ....questi si sono rotti le balle ad essere rappresentati da un pallone gonfiato che ha sfornato solo leggi ad personam :wall: :wall: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Qq7omxEXhR8]MARIO MONTI: "L'EURO E' UN SUCCESSO, SOPRATTUTTO PER LA GRECIA" - YouTube[/ame]

ekko infatti ...

Grecia: crisi umanitaria, fame e disordini. L'autorita' ferma sui media le immagini di miseria

Allegati

• tumblr_mhzwjbrBji1rhfjc4o1_1280.jpg
    tumblr_mhzwjbrBji1rhfjc4o1_1280.jpg
    59,3 KB · Visite: 107
da 68ina- (quasi per la verità) attiva che ha già fatto gestione della politica dal basso in una regione rossa che ha contestato i vertici dell'allora PCI sono anche realistica

Passare dalla contestazione alla gestione non è da tutti, come non è da tutti
sapersi scontrare o scegliere quando sarà il momento cosa sarà giusto appoggiare del nuovo governo

fermo restando lo scopo del movimento che da inguaribile utopista abbraccio in toto
:)

proprio perché hai combattuto dal basso devi combattere oggi per fare piazza pulita..
governare è diverso dal protestare ?
sicuro... E vuoi che non si trovi gente capace di fare meglio di questi pseudo politici?
sempre autolesionismo..mi raccomando...mo va a finire che solo silvio solo Mario e solo Luigi possono salvarci...e speriamo che non crepino mai ..altrimenti non esisterà più un futuro per noi..:wall:

intanto..
24italia-Politica-Sondaggi esteri Grillo al 42%

ognuno di noi deve partecipare al cambiamento..è un dovere per i nostri figli...sacrifici? Pronti.. Ma per un giusto fine non per i soliti nomi..

e buona giornata a tutti!!

Ultima modifica:

quando siamo stupidi per chi votiamo, quando siamo stati presi per chulo usi sempre il VI (hanno preso per il chulo...e mi chiedo..ma tu dove caxxo eri...in tibet?).....quando ci sono invece da esternare aspetti positivi usi sempre il CI o meglio l' IO.....

a chi si affanna a difendere l'indifendibile
Sembrano passati decenni dal 2007, anno di pubblicazione de "LA CASTA" di Rizzo e Stella, saggio che costituisce ormai un documento storico che descrive la fenomenologia della classe politica più corrotta d'occidente dal dopoguerra ad oggi.
Gli avvenimenti si rincorrono ora dopo ora, saltano banche e grandi aziende pubbliche sono a rischio, arresti e condanne di personaggi piu o meno in vista della spartitocrazia sono all'ordine del giorno, stiamo annaspando in una crisi morale, sociale ed economica senza precedenti, ma abbiamo una certezza: i ladri e i parassiti dei partiti non hanno per nulla ridotto le loro mangiatoie rispetto all'epoca in cui uscì questa pietra miliare del giornalismo d'indagine onesto e pulito che, pur in piccola parte vista la tradizione italiana che vede l'informazione strizzare sempre l'occhio al potente in virtù di secoli di abitudine, esiste ancora. Quando gli spartitocrati hanno ridotto la mangiatoia è stato solo grazie all'intervento della magistratura o x la spinta fortissima esercitata da un'opinione pubblica esarcebata in quanto messa al corrente perlomeno della punta dell'iceberg di quanto succedeva dai migliori giornalisti che abbiamo, gli Stella, i Rizzo, i Travaglio. Intanto corrono ancora privilegi del tutto sconosciuti in qualsiasi paese civile e la filiera della corruzione è l'unica che in italia funziona ancora in modo efficiente.
--------------------------------------------------
Aerei di Stato che volano 37 ore al giorno, pronti al decollo per portare Sua Eccellenza anche a una festa a Parigi. Palazzi parlamentari presi in affitto a peso d’oro da scuderie di cavalli. Finanziamenti pubblici quadruplicati rispetto a quando furono aboliti dal referendum. "Rimborsi" elettorali 180 volte più alti delle spese sostenute. Organici di presidenza nelle regioni più "virtuose" moltiplicati per tredici volte in venti anni. Spese di rappresentanza dei governatori fino a dodici volte più alte di quelle del presidente della Repubblica tedesco. Province che continuano ad aumentare nonostante da decenni siano considerate inutili. Indennità impazzite al punto che il sindaco di un paese aostano di 91 abitanti può guadagnare quanto il collega di una città di 249mila. Candidati "trombati" consolati con 5 buste paga. Presidenti di circoscrizione con l’autoblu. La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l’intera società italiana. Storie stupefacenti, numeri da bancarotta, aneddoti spassosi nel reportage di due grandi giornalisti. Un dossier impressionante, ricchissimo di notizie inedite e ustionanti. Che dovrebbe spingere la classe dirigente a dire: basta.
-----------------------------------------------------
Signori, da allora è cambiato poco e, come detto, quello che è cambiato non lo è stato virtù di una presa di coscienza e di un'autocritica della cd casta, ma sotto i colpi della magistratura e dell'opinione pubblica che si è vista chiedere sempre piu sacrifici mentre da quella parte il Regime Oligarchico del Privilegio rimaneva immutato: l'invito è rileggere assolutamente, o leggere per chi ancora non ha avuto il (dis)piacere, questo documento fondamentale della storiografia politica italiana, uno dei pochi saggi imperdibili perché la memora è importante e non bisogna mai dimenticare. Occorre inoltre tenere conto che quello che è stato fintamente messo fuori dalla porta viene in genere reintrodotto dalla finestra sotto altri nomi o modi, cosa ormai diventata un classico

quando siamo stupidi per chi votiamo, quando siamo stati presi per chulo usi sempre il VI (hanno preso per il chulo...e mi chiedo..ma tu dove caxxo eri...in tibet?).....quando ci sono invece da esternare aspetti positivi usi sempre il CI o meglio l' IO.....

io non l'ho mai votato,:-o questa è una certezza , consentitemelo :D

menu' mari&monti di oggi :D

Non parteciperemo a un governo non riformista', chiarisce in un'intervista al Secolo XIX dettando le sue tre condizioni per un'alleanza nella prossima legislatura: 'lavoro piu' flessibile, ridimensionamento della struttura e della spesa pubblica e meno tasse su lavoro, imprese e famiglie'

fatti no pugnette :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto