olly®
DIO E'DONNA!!!
abbi fede che tra poco gireremo in biciil problema è arrivare in bici alla cena
![]()
Il problema,per me,sarebbe tornare a casa in bicicletta!!
![]()
mignotte.......tanto tu sei brevissimo![]()
![]()
No problem E'arrivato pure nogaio zio porco!!!Ma se hai già schizzato sul monitor zio sudicione!!!!![]()
mi rivolgo al direttore oppure al proprietario se il direttore mi chiede soldi gli dico mi rilasci una ricevuta per l'intermediazione? ecco la differenza tra tangenti e intermediazioni le prime sono una porcheria e le seconde sono invece sono regolate dal c.c., ritornando alle commssioni nel 92 in italia è successo il finimondo se erano semplici commissioni perchè cracxi è scappato gardini si è suicidato? val io ti rispetto perchè come me esci la mattina per portare la pagnotta a casa ma sta storia deve finire il malcostume delle tangenti esiste dapertutto ma qui in italia è una piaga che deve essere estirpata e se un candidato premier dice che è una cosa normale a me NON STA BENE anche perchè il giorno dopo si rimangia tutto solo perchè il suo alleato gli avrà detto hai detto un' altra gazzata![]()
La notte di S Valentino volevo fare una sorpresa a Caronte......mi ha preso a fucilate zioporko
son dovuto scappare dalla finestra![]()

Che scema càzzo!!!![]()