VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

mi rivolgo al direttore oppure al proprietario se il direttore mi chiede soldi gli dico mi rilasci una ricevuta per l'intermediazione? ecco la differenza tra tangenti e intermediazioni le prime sono una porcheria e le seconde sono invece sono regolate dal c.c., ritornando alle commssioni nel 92 in italia è successo il finimondo se erano semplici commissioni perchè cracxi è scappato gardini si è suicidato? val io ti rispetto perchè come me esci la mattina per portare la pagnotta a casa ma sta storia deve finire il malcostume delle tangenti esiste dapertutto ma qui in italia è una piaga che deve essere estirpata e se un candidato premier dice che è una cosa normale a me NON STA BENE anche perchè il giorno dopo si rimangia tutto solo perchè il suo alleato gli avrà detto hai detto un' altra gazzata:mumble:

Sil, una volta va bene, la seconda dici non gli pago nulla allo *******, la terza eh, porca trota ......la quarta magari gli fai un regalo a Natale.
All'estero è differente.
In certi Paesi non entri neppure nel "bid" se non hai l'intermediario giusto.

Questo ha detto il berlusca ed ha detto LA VERITA'.
Quell'indiano che ha congelato il contratto fa - probabilmente - parte del gruppo che non ha preso, ma - e lo credo più probabile - fa parte del gruppo che ha preso ed ora si indigna.
Bisogna provare - come San Tommaso - per credere........

Poi nulla ti vieta di stare a casa tua....l'importante è avere i soldi per pagare gli stipendi agli operai.......ed in Finmeccanica ce ne vogliono tanti ....ogni mese......

La notte di S Valentino volevo fare una sorpresa a Caronte......mi ha preso a fucilate zioporko :eek::eek::eek:

son dovuto scappare dalla finestra :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto