VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Sil, una volta va bene, la seconda dici non gli pago nulla allo *******, la terza eh, porca trota ......la quarta magari gli fai un regalo a Natale.
All'estero è differente.
In certi Paesi non entri neppure nel "bid" se non hai l'intermediario giusto.

Questo ha detto il berlusca ed ha detto LA VERITA'.
Quell'indiano che ha congelato il contratto fa - probabilmente - parte del gruppo che non ha preso, ma - e lo credo più probabile - fa parte del gruppo che ha preso ed ora si indigna.
Bisogna provare - come San Tommaso - per credere........

Buongiorno a tutti...

se posso intromettermi (come sempre :D) anche in germania che fanno tanto i puritani...magari meno sfacciatamente...però la settimana pagata sul garda per la famiglia la vogliono....eccome....niente mazzetta ma qualche gg di vacanza si...almeno per mia esperienza personale......russia se non hai da dare...stai pure a casa.........

Certo!!!Con 100€ in bocca va pure al ristorante e mangia quel càzzo che vuole!!:D:D

se lo mandi da me gli rimetto in bocca 20 euri come resto e torna a casa bello e mangiato :lol::lol:

ngiorno' rekkie solidali :D

merkati : laterale estenuante con scappellamento in basso :D

x tutti : non mi parlate male di monti x cortesia:-o (vi faccio bannare dall'uomo del monte):help: ...oggi è venerdi vorrei riposare :D

Francoforte (Germania), 15 feb. (LaPresse/AP) - La tedesca Commerzbank ha chiuso il quarto trimestre di esercizio con una paerdita nettadi 716 milioni, in gran parte dovuta a oneri straordinari di 185 euro per la vendita dell'ucraina Bank Forum e 560 milioni per contabilità fiscale. La banca tedesca ha riferito di aver fatto progressi nel suo piano di dismissione di asset non-core, riducendone il carico di 9 miliardi a 151 miliardi di euro negli ultimi tre mesi del 2012. Tuttavia i risultati della divisione finanziaria non sono stati buoni, con una perdita di 614 milioni. In tutto il 2012 Commerzbank ha quasi azzerato l'utile a 6 milioni di euro.

E' Buddista... la gioia e l'altruismo sono alla base della vita.:)
Le altre religioni monoteiste sono: divieti, terrore, gioia solo nella sofferenza (vabbè anche un po' di altruismo... almeno nella nostra :rolleyes:)

Cara sorella con chi hai peccato ieri ? per essere perdonata tre avemaria e due atti di pentimento :cool::cool::D:D:lol::lol:

tu sei rotto a tutte le esperienze:-o:-o:-o

perchè dici rotto .... so nuovo de zekka....:-o:-o:eek::mumble::eeh:

se lo mandi da me gli rimetto in bocca 20 euri come resto e torna a casa bello e mangiato :lol::lol:

ngiorno' rekkie solidali :D

merkati : laterale estenuante con scappellamento in basso :D

x tutti : non mi parlate male di monti x cortesia:-o (vi faccio bannare dall'uomo del monte):help: ...oggi è venerdi vorrei riposare :D

sono d'accordo...io per primo..poi ...mi vergogno di avere esegerato...in fondo non sono nè razzista nè omofobo...un frocio è un frocio in fondo è come me....e merita rispetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto