olly®
DIO E'DONNA!!!
zioporko ero in bikini
lui ha visto l'uccello ed ha iniziato a sparare
Ha anche una mira del càzzo zio porco!!!!Caronte....sei una zoccola!!!
zioporko ero in bikini
lui ha visto l'uccello ed ha iniziato a sparare
Sil, una volta va bene, la seconda dici non gli pago nulla allo *******, la terza eh, porca trota ......la quarta magari gli fai un regalo a Natale.
All'estero è differente.
In certi Paesi non entri neppure nel "bid" se non hai l'intermediario giusto.
Questo ha detto il berlusca ed ha detto LA VERITA'.
Quell'indiano che ha congelato il contratto fa - probabilmente - parte del gruppo che non ha preso, ma - e lo credo più probabile - fa parte del gruppo che ha preso ed ora si indigna.
Bisogna provare - come San Tommaso - per credere........
La notte di S Valentino volevo fare una sorpresa a Caronte......mi ha preso a fucilate zioporko
son dovuto scappare dalla finestra
il fatto è che ha perso tempo a sfilarsi lo schioppo dal kuloHa anche una mira del càzzo zio porco!!!!Caronte....sei una zoccola!!!
Certo!!!Con 100€ in bocca va pure al ristorante e mangia quel càzzo che vuole!!
E' Buddista... la gioia e l'altruismo sono alla base della vita.
Le altre religioni monoteiste sono: divieti, terrore, gioia solo nella sofferenza (vabbè anche un po' di altruismo... almeno nella nostra )
tu sei rotto a tutte le esperienze
se lo mandi da me gli rimetto in bocca 20 euri come resto e torna a casa bello e mangiato
ngiorno' rekkie solidali
merkati : laterale estenuante con scappellamento in basso
x tutti : non mi parlate male di monti x cortesia (vi faccio bannare dall'uomo del monte) ...oggi è venerdi vorrei riposare
E' Buddista... la gioia e l'altruismo sono alla base della vita.
Le altre religioni monoteiste sono: divieti, terrore, gioia solo nella sofferenza (vabbè anche un po' di altruismo... almeno nella nostra )
sono d'accordo...io per primo..poi ...mi vergogno di avere esegerato...in fondo non sono nè razzista nè omofobo...un frocio è un frocio in fondo è come me....e merita rispetto...