VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Buongiorno a tutti...

se posso intromettermi (come sempre :D) anche in germania che fanno tanto i puritani...magari meno sfacciatamente...però la settimana pagata sul garda per la famiglia la vogliono....eccome....niente mazzetta ma qualche gg di vacanza si...almeno per mia esperienza personale......russia se non hai da dare...stai pure a casa.........

infatti.... da chi pensi abbiamo imparato ? :lol::lol::lol:

Roma, 15 feb. (LaPresse) - Al via bandi per 900 milioni di euro per azzerare il digital divide e accelerare nello sviluppo della banda ultralarga. Lo annunciano il ministero dello Sviluppo economico e quello della Coesione territoriale in una nota congiunta. Secondo i ministeri internet veloce arriverà a oltre 7 mln di cittadini, portando 5.000 nuovi posti di lavoro. In particolare i bandi agganceranno alla banda larga 2,8 milioni di cittadini residenti in 3.600 località in tutta Italia e la banda ultralarga arriverà a 4 milioni di cittadini residenti in 180 comuni del Sud Italia.

E' Buddista... la gioia e l'altruismo sono alla base della vita.:)
Le altre religioni monoteiste sono: divieti, terrore, gioia solo nella sofferenza (vabbè anche un po' di altruismo... almeno nella nostra :rolleyes:)
è sempre stato il mio idolo......calcistico e per il suo carattere poco da star :up::up:

però avevo capito che era Buddano .....e l'ho preso ad esempio :D:D

infatti.... da chi pensi abbiamo imparato ? :lol::lol::lol:

sai cosa....e davvero non voglio...e se a volte succede non me ne vogliate....apparire arrogante o saccente....ma siamo davvero cosi ingenui.....?? a me dà più fastidio la gente come bersani o monti che fanno i moralisti....beh..certo non hanno mai dovuto lavorare in vita loro..non hanno mai dovuto sgomitare per avere da lavorare o da campare......pensiamo davvero di andare a dubai.....a cercare un lavoro da fare senza portare qualcosa a qualche dirigente di multinazionale araba o di andare a monaco senza parlare e far capire quanto sono belle alcune zone del garda....? davvero pensiamo che basti essere un terronazzo con un prodotto da vendere per sostituirci a svizzeri francesi inglesi americani e adesso pure cinesi....? se è cosi.....davvero ci meritiamo bersani e ingroia e il froscione...poi però è meglio che diano a tutti un impiego statale ...perchè non faremo altro nella vita.....come tanti italiani fanno appunto....

Senza parole......

Patrizia Vendola, sorella di Nichi, è stata sentita dai giudici in merito alla sua amicizia con Susanna De Felice, il giudice che nell’ottobre scorso ha assolto il governatore pugliese dall’accusa di concorso in abuso d’ufficio.

A rivelarlo è un articolo del settimanale Panorama, che racconta il giro di frequentazioni della sorella del leader di Sel, vicina a molti magistrati della procura di Bari, che poi ha assolto il governatore. Vendola, dal canto suo, smentisce e querela il settimanale della Mondadori.
Ma vediamo i fatti.

Il 31 ottobre dello scorso anno Nichi Vendola viene assolto con formula piena dal tribunale di Bari «perché il fatto non sussiste» dall’accusa di abuso d’ufficio in merito alla nomina di un primario dell’ospedale San Paolo.

A puntare il dito contro il governatore era stata un’ex dirigente dell’Asl del capoluogo pugliese, Lea Cosentino, a suo tempo sollevata dal suo incarico proprio da Vendola.

La richiesta dell’accusa nei confronti di Nichi è pesante: 20 mesi di reclusione.

Vendola, che ha appena dato vita all’alleanza di centrosinistra insieme al Pd, però afferma con forza la sua innocenza: «Se verrò condannato, lascerò la politica», disse Nichi, prima di essere assolto.

A dicembre, però, il procuratore di Lecce, Cataldo Motta, apre un fascicolo proprio sulla De Felice, il giudice che ha assolto il governatore.

Lo spunto arriva proprio dai due pm che hanno indagato Vendola: Desirèe Di Geronimo e Francesco Bertone.

La Di Geronimo, tra l’altro, è stata per anni anche lei molto amica della sorella del governatore, come testimoniano alcune immagini su Facebook.
E il 31 gennaio Patrizia Vendola viene convocata in procura per dare spiegazioni sulla sua amicizia con la De Felice.

Quello che vogliono capire è se tra le due donne, la sorella di Vendola e il giudice, esistesse un’amicizia che possa gettare ombre sulla sentenza di assoluzione del governatore.

E davanti ai pm la sorella dei Vendola avrebbe ammesso la conoscenza con la De Felice, specialmente nel periodo dal 2004 al 2009, in seguito alle frequentazioni con Carofiglio e sua moglie, Francesca Pirrelli, altra pm del capoluogo pugliese.

«Ho condiviso amici e feste con De Felice per diversi anni, con una cadenza di circa una volta al mese, fino al 2009. Dopo ci saremmo viste cinque o sei volte, non di più»,

ha detto Patrizia Vendola ai magistrati.

Insomma, la frequentazione c’era, anche con il compagno della De Felice, il magistrato Achille Bianchi, anch’egli amico di Carofiglio e della moglie.

mi presti la pelle di daino che lo pulisco? :-o

:D:D

ciao Danyyy :up::up:
Car si è visto oggi?
O sta cercando di prendere i meteoriti? .....non dico dove li vorrebbe...:eek::eek:
Ha detto che forse oggi non sarebbe stato presente... bisognava vedere se la moglie avesse gradito il regalo di San Valentino:-o...

Non è presente = non ha gradito :-o:D:D
Cara sorella con chi hai peccato ieri ? per essere perdonata tre avemaria e due atti di pentimento :cool::cool::D:D:lol::lol:
:grinangel::perfido:
è sempre stato il mio idolo......calcistico e per il suo carattere poco da star :up::up:

però avevo capito che era Buddano .....e l'ho preso ad esempio :D:D
Anche il mio, infatti mi incavolavo quando Sacchi lo teneva i panchina :-o:wall::wall::wall:

FINMECCANICA (Other OTC: FINMF - notizie) : naturalmente dopo il ribasso di ieri, i primi a cedere sono i titoli deboli e quello della protagonista delle cronache giudiziarie degli ultimi giorni non fa eccezione. Tra indagini in corso incubi di smembramenti e blocchi degli ordinativi dall’India, da Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) preferiscono essere soft e limitarsi a un underperform a 3,10€ di target, mentre il giudizio di banca Akros è drastico: reduce con t.p a 4€. Un rating che si allinea a quello di Kepler di martedi (reduce t.p 3,70€).
BENI STABILI (Milano: BNS.MI - notizie) : ancora ottimismo sul titolo da parte di Societe Generale (Parigi: FR0000130809 - notizie) , con un ratin buy e un t.p a 0,65€, visione condivisa con Equita sim dalla quale si distacca nel prezzo (0,59€). TELECOM ITALIA MEDIA (Milano: TME.MI - notizie) : il pericolo di di una vendiata che si fa ogni giorno sempre più difficile, la questione della svalutazione degli avviamenti che potrebbero, in casi estremi anche azzerare l’utile, sono pericoli reali che impongono giudizi negativi da parte di Equita sim con un reduce a 0,10€. INDESIT: grazie ad elementi positivi e a razionalizzazioni, i risultati del 2012 sono stati interessanti, ma rischiano di essere cancellati dall’aumento della materie plastiche e dai costi di distribuzione.Una serie di dati contrastanti, quindi, che suggeriscono cautela su tutti i fronti. Per Banca Imi, Equita sim e Kepler il giudizio si limita a hold con un t.p che per la prima è di 5€, per la seconda tocca il vertice di 5,40€, mentre la perza, più pessimista non va oltre i 4,5€.
NVIDIA: buoni i risultati del 2012, ma potenziali carenze sulle offerte tecniche degli smartphone potrebbero pregiudicare seriamente la presenza della società in un mercato altamente competitivo. Anche in questo caso, da Needham&Co suggeriscono cautela: rating hol con t.p non specificato.
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

sai cosa....e davvero non voglio...e se a volte succede non me ne vogliate....apparire arrogante o saccente....ma siamo davvero cosi ingenui.....?? a me dà più fastidio la gente come bersani o monti che fanno i moralisti....beh..certo non hanno mai dovuto lavorare in vita loro..non hanno mai dovuto sgomitare per avere da lavorare o da campare......pensiamo davvero di andare a dubai.....a cercare un lavoro da fare senza portare qualcosa a qualche dirigente di multinazionale araba o di andare a monaco senza parlare e far capire quanto sono belle alcune zone del garda....? davvero pensiamo che basti essere un terronazzo con un prodotto da vendere per sostituirci a svizzeri francesi inglesi americani e adesso pure cinesi....? se è cosi.....davvero ci meritiamo bersani e ingroia e il froscione...poi però è meglio che diano a tutti un impiego statale ...perchè non faremo altro nella vita.....come tanti italiani fanno appunto....

....non si vuole apparire saccenti ....il fatto è che abbiamo l'esperienza "sul campo". Ed ai falsi moralisti......tanti kalci in kulo :lol::lol::lol:
poi di candele non ci capisco un capzo :D:D:D

Senza parole......

questo è pure peggio di altri.....

la frase..da lui pronunciata...."i ricchi vadano all'inferno" ma che stupida frase è questa.....?

lui che è IMPRESENTABILE sempre lucido in viso con l'orecchino e con una parlata con cui mi farebbe scivolare su un pavimento di tek vecchio di 20 anni..cosa pensa.... di essere con 15 mila euro di stipendio al mese rubati alla regione puglia......un povero..?

Users who are viewing this thread

Back
Alto