olly®
DIO E'DONNA!!!
il fatto è che ha perso tempo a sfilarsi lo schioppo dal kulo
Zio porco mi ribalto!!!
il fatto è che ha perso tempo a sfilarsi lo schioppo dal kulo
Buongiorno a tutti...
se posso intromettermi (come sempre ) anche in germania che fanno tanto i puritani...magari meno sfacciatamente...però la settimana pagata sul garda per la famiglia la vogliono....eccome....niente mazzetta ma qualche gg di vacanza si...almeno per mia esperienza personale......russia se non hai da dare...stai pure a casa.........
è sempre stato il mio idolo......calcistico e per il suo carattere poco da starE' Buddista... la gioia e l'altruismo sono alla base della vita.
Le altre religioni monoteiste sono: divieti, terrore, gioia solo nella sofferenza (vabbè anche un po' di altruismo... almeno nella nostra )
infatti.... da chi pensi abbiamo imparato ?
Ha detto che forse oggi non sarebbe stato presente... bisognava vedere se la moglie avesse gradito il regalo di San Valentino...mi presti la pelle di daino che lo pulisco?
ciao Danyyy
Car si è visto oggi?
O sta cercando di prendere i meteoriti? .....non dico dove li vorrebbe...
Cara sorella con chi hai peccato ieri ? per essere perdonata tre avemaria e due atti di pentimento
Anche il mio, infatti mi incavolavo quando Sacchi lo teneva i panchinaè sempre stato il mio idolo......calcistico e per il suo carattere poco da star
però avevo capito che era Buddano .....e l'ho preso ad esempio
sai cosa....e davvero non voglio...e se a volte succede non me ne vogliate....apparire arrogante o saccente....ma siamo davvero cosi ingenui.....?? a me dà più fastidio la gente come bersani o monti che fanno i moralisti....beh..certo non hanno mai dovuto lavorare in vita loro..non hanno mai dovuto sgomitare per avere da lavorare o da campare......pensiamo davvero di andare a dubai.....a cercare un lavoro da fare senza portare qualcosa a qualche dirigente di multinazionale araba o di andare a monaco senza parlare e far capire quanto sono belle alcune zone del garda....? davvero pensiamo che basti essere un terronazzo con un prodotto da vendere per sostituirci a svizzeri francesi inglesi americani e adesso pure cinesi....? se è cosi.....davvero ci meritiamo bersani e ingroia e il froscione...poi però è meglio che diano a tutti un impiego statale ...perchè non faremo altro nella vita.....come tanti italiani fanno appunto....
Senza parole......
questo è pure peggio di altri.....
la frase..da lui pronunciata...."i ricchi vadano all'inferno" ma che stupida frase è questa.....?
lui che è IMPRESENTABILE sempre lucido in viso con l'orecchino e con una parlata con cui mi farebbe scivolare su un pavimento di tek vecchio di 20 anni..cosa pensa.... di essere con 15 mila euro di stipendio al mese rubati alla regione puglia......un povero..?