VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Vediamo se inkulcando qualche nozione ogni giorno a quello che pensa "che i conti sono stati messi in sicurezza" riusciamo a farlo ragionare :D:rolleyes::rolleyes:

Debito pubblico 2.000 milioni (guarda che è aumentato anche sto mese)

Entrate Fiscali annue 400 milioni.

Se lo stato riuscisse ad accantonare il 10% all'anno - 40 milioni - (quello che una società accantona per ammontamenti, a scopo finanziario) impiegherebbe 50 anni per ripagare il debito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Peccato che questo debito ci costa 80 milioni all'anno di interessi :wall::wall:

Risultato ????? SIAMONELLAMERDA

Soluzione : Stampare moneta per pagare il debito.

ma allora non hai capito una mazza :mumble::mumble::mumble: che il debito verrà dimezzato con un bel hair cut :-o:-o:-o
 
Brava Littizzetto......non avevo visto il suo monologo,ha ragione!!Le donne non si toccano se non con qualcosa di estremamente duro e assolutamente piacevole!!!:bow::bow:
 
il mondo è finito :D:lol::D pentitevi peccatori :-o:-o

Un diametro di 45 metri con una massa di 135mila tonnellate. E' l'asteroide 2012 DA14 che oggi sfiorerà la Terra. Gli scienziati della Nasa, che informano sul web in tempo reale sull'incontro ravvicinato, escludono un impatto con il nostro pianeta. Se ci colpisse, l'asteroide potrebbe distruggere un'intera megalopoli. L'asteroide 2012 DA14 passerà più vicino alla Terra intorno alle 20,30-20,40 ora italiana.

L'asteroide 2012 DA14 è il più grande che abbia mai viaggiato così vicino alla Terra. Scoperto e osservato un anno fa, a febbraio 2012, l'asteroide 2012 DA 14 passerà a una velocità di 7,8 km al secondo ed ad una distanza di circa 27.600 chilometri da noi. Sarà così vicono da coprire una distanza calcolata in un decimo rispetto a quella tra la Terra e la Luna.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto