VIVERE NON E' ASPETTARE CHE PASSi LA TEMPESTA... E' IMPARARE COME

Le città più costose del 2013
Tra le metropoli mondiali con il più alto costo della vita, non manca qualche sopresa. Sono tra le città più belle del mondo, ma hanno anche la palma delle più costose: Tokyo, Oslo, Melbourne, Zurigo, Caracas. Chi non le sogna, chi non vorrebbe, magari lavorando in una multinazionale, trasferircisi con armi e bagagli? Molti, sicuramente, ma non tutti potrebbero farlo. Lo rivela la classifica delle città più care del mondo stilata dall’Economist Intelligence Unit. La Worldwide Cost of Living Survey viene pubblicata due volte all'anno ed analizza il costo di circa 400 prodotti e servizi delle metropoli, prendendo in considerazione beni primari per la vita in un paniere che comprende scuole, cibo, vestiario, benzina ma anche bevande e sigarette, ovvero i canonici “vizi”.
I valori elaborati concorrono al calcolo del WCOL index che prende come punto di riferimento New York a cui viene assegnato un punteggio 100, a cui parametrare i risultati delle altre città. Chi si è imposto in questa top ten delle città facoltose?
 
Aegon: utile quasi raddoppiato nel 2012, annulla azioni privilegiate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 feb - L'assicuratore olandese Aegon ha registrato nel 2012 un utile netto quasi raddoppiato e ha indicato di aver concluso un accordo per annullare tutte le azioni privilegiate. L'utile netto si e' attestato a 1,57 miliardi di euro contro gli 869 milioni di un anno prima, con un giro d'affari balzato del 18% a 6,7 miliardi. Aegon ha annunciato anche di aver raggiunto un accordo con suo primo azionista, l'Associazione Aegon, per annullare tutte le azioni privilegiate, il che "semplifichera' la struttura del capitale di Aegon e ci permettera' di mantenere una base di capitale di alta qualita' secondo le nuove esigenze europee in maniera di solvibilita'", ha assicurato il direttore esecutivo del gruppo, Alex Wynaendts.

Chi

(RADIOCOR) 15-02-13 09:35:05 (0112)ASS 5 NNNN
 
correggetemi se sbaglio.....ho molto da imparare....


hanno preso i soldi.......ci hanno guadagnato con cambi borse i tds....e ora possono restituirli......? no per capire...perchè la raccolta non mi pare sia eccezziunale.....soldi alle imprese non ne danno....e allora....presi...investiti dove rendevano al volo ed in pochi mesi il massimo...e quindi ora possono restituirli...?



Bce: 3,79 mld rimborso anticipato banche in fondi Ltro

In totale rimborsati 144,49 miliardi su prima asta Ltro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 15 feb - Le banche dell'Eurozona hanno annunciato l'intenzione di restituire altri 3,79 miliardi il prossimo 20 febbraio (4,99 miliardi la settimana scorsa e 137,16 miliardi alla prima scadenza possibile per il rimborso in gennaio) nell'ambito dei rimborsi anticipati delal liquidita' che hanno ottenuto con la prima delle due aste di rifinanziamento a tre anni (Ltro) tenute tra fine 2011 e inizio 2012. Secondo quantop recisato dalla Bce, l'offerta di rimborso e' stata preannunciata da 9 banche contro 21 la settimana scorsa e contro un totale di 523 istituti di credito che hanno chiesto a suo tempo fondi a lungo termine alla Bce nel corso della prima asta Ltro. In totale, il volume dei rimborso effettuati finora si attesta a 144,49 miliardi, pari a poco meno del 31% del totale erogato nel dicembre 2011 (498 miliardi).

Red-mir-

(RADIOCOR) 15-02-13 12:56:50 (0244) 3 NNNN
 
Vediamo se inkulcando qualche nozione ogni giorno a quello che pensa "che i conti sono stati messi in sicurezza" riusciamo a farlo ragionare :D:rolleyes::rolleyes:

Debito pubblico 2.000 milioni (guarda che è aumentato anche sto mese)

Entrate Fiscali annue 400 milioni.

Se lo stato riuscisse ad accantonare il 10% all'anno - 40 milioni - (quello che una società accantona per ammontamenti, a scopo finanziario) impiegherebbe 50 anni per ripagare il debito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Peccato che questo debito ci costa 80 milioni all'anno di interessi :wall::wall:

Risultato ????? SIAMONELLAMERDA

Soluzione : Stampare moneta per pagare il debito.
 
si sale punto e basta:-o
capite na sega voi :-o
i guri qui dentro sono 3:-o
IO la DANY e la Scimmia che avete fatto bannere perchè gelosi :-o
NOG invece è fuori categoria :-o
:clap::titanic::eeh::-o:eek::lol::up::down::sad::cool::help::V:mumble::eeh:
 
grazie procura...ora lo stipendio a quelli di finmeccanica gli e lo paghi tu....



Finmeccanica: India inizia processo cancellazione contrattti elicotteri


MILANO (MF-DJ)--Il Ministero della Difesa indiano ha iniziato il processo per la cancellazione del contratto per 12 elicotteri AW101.

Lo si apprende da una nota del Ministero, dove si legge che e' stata inviata una formale comunicazione ad AgustaWestland per la cancellazione del contratto e l'assunzione di altre azioni alla luce dei termini del contratto stesso e dell'Integrity Pact.

Il Ministero ha gia' sospeso ulteriori pagamenti mercoledi' e oggi l'operativita' del contratto e' stata messa anch'essa in sospensione. E' stato chiesto alla societa' di rispondere alla comunicazione entro 7 giorni. com/pl


(END) Dow Jones Newswires

February 15, 2013 07:23 ET (12:23 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto