VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO

Beh, complimenti! C'è da dire che anche il candidato di FARE ha subito ammesso la sua gaffe o comunque il suo giudizio affrettato e si è complimentato con l'avversario, cosa che gli altri partiti non avrebbero mai fatto.

Ma una domanda. Che ci faceva in tv un esponente del movimento 5 stelle? :mmmm:

se invece di stare sempre a distruggere chi cerca di cambiare, inizia a votare questa gente... Alla faccia di chi sparla circa il fatto che i loro rappresentanti non sanno prendere una penna in mano :wall:

in usa qualcuno copia le idee di Grillo :D
vogliono creare una rete in fibra ottica super veloce coast to coast... A gratis naturalmente..
vorrei vedere quanti candidati hanno le stesse competenze di questi ragazzi costretti a vivere all'estero per colpa di una casta...
solo e soltanto per questo si dovrebbe dare il voto a questa gente

se invece di stare sempre a distruggere chi cerca di cambiare, inizia a votare questa gente... Alla faccia di chi sparla circa il fatto che i loro rappresentanti non sanno prendere una penna in mano :wall:

vogliono creare una rete in fibra ottica super veloce coast to coast... A gratis naturalmente..
vorrei vedere quanti candidati hanno le stesse competenze di questi ragazzi costretti a vivere all'estero per colpa di una casta...
Obblighiamo questi ragazzi ad andare all'estero e ci teniamo il "trota" :sad::sad:

Pilu, qua il signore in questione del movimento 5 stelle ha snocciolato mega-referenze che hanno i componenti nuovi, ma non dicono mai niente sul programma elettorale, se non "cacciare via tutti in Parlamento".
Per il mio personalissimo parere E' TROPPO POCO!
Ora siamo in una situazione disperata, con la fibra ottica gratis non dai da mangiare a milioni di persone.

Vatti a leggere il programma di Fermare il Declino e quello del Movimento 5 Stelle e poi mi dici qual'è puiù credibile.

Obblighiamo questi ragazzi ad andare all'estero e ci teniamo il "trota" :sad::sad:
chi permette ciò dovrebbe vivere a vita in galera..fa ancora più rabbia che qualcuno pensa che non ci possa essere alternativa in Italia
cose da pazzi..
immagina uno di questi ragazzi di fronte ai nostri politici..rifiuterebbero ogni confronto..sai che figure de mier.da

Users who are viewing this thread

Back
Alto