VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO

:D

Allegati

• 538348_483944678308731_1986039835_n.jpg
    538348_483944678308731_1986039835_n.jpg
    22,2 KB · Visite: 142
Pilu, qua il signore in questione del movimento 5 stelle ha snocciolato mega-referenze che hanno i componenti nuovi, ma non dicono mai niente sul programma elettorale, se non "cacciare via tutti in Parlamento".
Per il mio personalissimo parere E' TROPPO POCO!
Ora siamo in una situazione disperata, con la fibra ottica gratis non dai da mangiare a milioni di persone.

Vatti a leggere il programma di Fermare il Declino e quello del Movimento 5 Stelle e poi mi dici qual'è puiù credibile.

privatizzare acqua ed energia per salvare l'Italia?

no grazie..
preferisco dare fiducia a questi ragazzi..
del resto Giannino ha una ultra ventennale storia politica..che oggi voglia rappresentare il nuovo...beh scusami ma mi viene da ridere..
ho più fiducia in questi ragazzi.. La loro volontà di far diventare normale un paese come il nostro,merita fiducia.. Eppoi mica stiamo parlando di mammole..sta gente é veramente cazzu.ta
mica la pieghi facilmente..

e poi il piano del prossimo governo quale può essere? Si devono solo iniziare ad eliminare tutti gli sprechi..vista la mia firma?
cittadini al centro della politica...

mi raccomando pronti ?
datemi del populista..
Nessuno deve restare indietro. L'Italia deve essere, prima di ogni altra cosa, una comunità. In una comunità, tra i valori più importanti vi è il senso di solidarietà. Il cittadino deve essere il centro della politica. La sua stella polare. Va garantita a tutti una vita dignitosa e, se possibile, la felicità. Il primo articolo della nostra Costituzione dovrebbe esprimere il diritto alla felicità. Ognuno vale uno quando contribuisce al benessere comune. Lavoriamo per pagare le tasse. Il nostro tempo, la nostra vita vengono trasformati in capitoli di spesa delle Finanziarie. Ebbene, questi soldi, nostri soldi, devono essere utilizzati cambiando radicalmente le priorità. La salute, la scuola, le pensioni, la protezione sociale, l'ambiente, il recupero del tempo per vivere, queste sono le priorità. Non gli armamenti, le grandi opere pubbliche inutili come la Tav o l'Expo o la Gronda, le missioni di guerra in Afghanistan o i finanziamenti a partiti e giornali, alle banche, le pensioni d'oro. Bisogna riavvolgere il nastro, ritornare a un senso di umanità, con una pensione a 60 anni, con la cancellazione della legge sugli esodati, con il ripristino dei soldi sottratti alla scuola e alla sanità.

utopia?
cosa diceva Einstein?
leggere a fianco..please
ora basta..tatteo hai il dovere di postare qualcosa di adeguato ..dank iu

Ultima modifica:
fossi in te parlerei di jazz :D
cmq basta, la mia battaglia coi mulini a vento finisce qua', cosi', senza vincitori ne' vinti
so che vi manchero' ma , scusate, non posso dire altrettanto :ciao:

Non parlo di jazz, il jazz lo suono :D quasi...

Guarda che sei tu che continui a venire qui, quindi secondo te chi é che manca a chi? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto