VIVERE NON E' CONCEPIRE CiO' CHE BISOGNA FARE, E' FARLO


:lol::lol:

qui lo dicevo e qui lo confermavo:-o basta a martellarvi i c@gli@ni ogni santa mattina ...specialmente quelli che hanno sotto casa un incudine ed un martello :clap::clap:

Terzi, mettere fine mutilazioni genitali
'Ci sono ancora ostacoli ma i risultati sono incoraggianti'
05 febbraio, 14:01
 
cazzu conviene andare in germania a comprare i prodotti alimentari:wall::wall::wall: la nutella da 825g è scandalosa come prezzo :rolleyes::rolleyes:
Se non sbaglio la Ferrero ha uno stabilimento in Germania. Probabilmente i costi di produzione sono più bassi (nonostant gli stipendi siano più alti) e possono offrire prezzi migliori :rolleyes:. Ma non penso sia una teoria attendibile visto che tutti i prodotti italiani costano meno :wall::wall::wall:
 
e poi il piano del prossimo governo quale può essere? Si devono solo iniziare ad eliminare tutti gli sprechi..vista la mia firma?
cittadini al centro della politica...

mi raccomando pronti ?
datemi del populista..
Nessuno deve restare indietro. L'Italia deve essere, prima di ogni altra cosa, una comunità. In una comunità, tra i valori più importanti vi è il senso di solidarietà. Il cittadino deve essere il centro della politica. La sua stella polare. Va garantita a tutti una vita dignitosa e, se possibile, la felicità. Il primo articolo della nostra Costituzione dovrebbe esprimere il diritto alla felicità. Ognuno vale uno quando contribuisce al benessere comune. Lavoriamo per pagare le tasse. Il nostro tempo, la nostra vita vengono trasformati in capitoli di spesa delle Finanziarie. Ebbene, questi soldi, nostri soldi, devono essere utilizzati cambiando radicalmente le priorità. La salute, la scuola, le pensioni, la protezione sociale, l'ambiente, il recupero del tempo per vivere, queste sono le priorità. Non gli armamenti, le grandi opere pubbliche inutili come la Tav o l'Expo o la Gronda, le missioni di guerra in Afghanistan o i finanziamenti a partiti e giornali, alle banche, le pensioni d'oro. Bisogna riavvolgere il nastro, ritornare a un senso di umanità, con una pensione a 60 anni, con la cancellazione della legge sugli esodati, con il ripristino dei soldi sottratti alla scuola e alla sanità.

utopia?
cosa diceva Einstein?
leggere a fianco..please
ora basta..tatteo hai il dovere di postare qualcosa di adeguato ..dank iu

io firmerei subito ...se avessi avuto 20 anni ....purtroppo ne ho piu del doppio ...e so che queste cose sono tanto belle quanto irrealizzabili.....se questo è il programma di grillo significa cambiare sistema .....pensione a 60 anni , felicita' x tutti , reddito di cittadinanza etc etc ...sono la base x un paese civile ...ma adesso per noi sono pura utopia ....qua ci vogliono i soldi e questi sono finiti da parecchio tempo :help:
 
Se non sbaglio la Ferrero ha uno stabilimento in Germania. Probabilmente i costi di produzione sono più bassi (nonostant gli stipendi siano più alti) e possono offrire prezzi migliori :rolleyes:. Ma non penso sia una teoria attendibile visto che tutti i prodotti italiani costano meno :wall::wall::wall:
più di uno in germania, infatti qui in italia arriva tantissima nutella importata dalla germania, è uno schifo dany :wall::wall:
 
Programmi ci vogliono, non parole al vento.

Fatti concreti.

Il lavoro lo crei dall'industria, dalle opere pubbliche e private.

SE c'è lavoro, c'è reddito, con il reddito c'è la spesa, con la spesa c'è la produzione industriale, se c'è produzione industriale ci sono gli investimenti e con gli investimenti, c'è lavoro.

Ed il circolo è chiuso. :D:D
 
Gianni, dai, non è tutto oro.
Passa il filmato al rallentatore, la maggior parte sono prodotti in offerta.

Anche da noi la pasta buitoni la trovi a 0,75 in offerta. Megli che da loro :D
no solo la nutella era in fuori banco ed in offerta tutti gli altri prodotti erano a scaffale diggiamo che ho un pò di esperienza nel settore, la nutella qui a quel prezzo la trovi solo con un sottocosto ma il formato da 750 gr invece li non era un sottocosto cmq devi sapere che i crucchi con i francesi sono il primo mercato della ferrero
 
E' in un vicolo chiuso...non ha null'altro da proporre :lol::lol::lol:

"La fase durissima della messa in sicurezza dell’Italia dal punto di vista finanziaria è alle spalle e spero che le convulsioni di promesse millenaristiche in campagna elettorale non rideterminino un colpo di coda della crisi finanziaria e per questo guardo con preoccupazione questo rialzo dello spread".

Ancora una volta, dunque, è lo spread il protagonista della politica del Belpaese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto