VIVI OGNI GIORNO COME FOSSE L'ULTIMO E PRIMA O POI CI AZZECCHERAI

Secondo quanto riportato ieri dal Corriere della Sera, i servizi segreti libici avrebbero rinvenuto nei covi abbandonati
dalle forze del Califfato notevoli quantità di documenti da cui emerge l'invio di «decine se non centinaia»
di militanti verso l'Europa, mimetizzati a bordo dei gommoni della speranza.

E nelle stesse carte si troverebbero i nomi di militanti jihadisti di provenienze disparate (si parla di libici, tunisini e sudanesi) attivi nel milanese.

Ma invece quello che "fanno" i moralizzatori e NON fanno gli altri? Sono tutti atti dovuti oppure qualcuno se ne accorge? Guarda caro che in Italia non c'è bisogno di santa maria goretti al governo, c'è bisogno di più normalità. Quello che incide a roma non è uno stipendio. Basta fare le cose normali per far tornare roma ad un livello decente , tipo rifare qualche strada. Fino a oggi hanno pensato SOLO a riempirsi le tasche. Avessero fatto entrambe le cose starebbero ancora lì. La Raggi è solo una conseguenza

Caro mio qualcuno è partito con il piede sbagliato. Tutto qui.
Certe dichiarazioni fanno ridere.......ma è un eufemismo. Fanno piangere.
Dilettanti allo sbaraglio ? Forse ......ma sotto sotto.......

Non si può prendere come assessore una che è impelagata mani e piedi con la precedente gestione,
con le "consulenze" milionarie........ma dai, basterebbe questo fatto.

Ma dichiarare che "non esiste emergenza rifiuti a roma"....con 5000 tonnellate di rifiuti al giorno ?
E non vuoi il termovalorizzatore ? Cosa ne fai dell'immondizia che produci ogni giorno ?

Paghi per mandarla all'estero ? Grande !

Ma se c'è emergenza per tutto...dalla legalità..alle strade... agli uffici pubblici ...e cosa mi fai ?
...prendi un "responsabile di gabinetto" ..sì del cesso veramente, a 180.000 euro l'anno ?

E con le dichiarazione che questa tizia rilascia alla stampa ?

Ma il giorno dopo dovevi lasciarla a casa ...e prendere il figlio come ha scritto lei.
Avrebbe fatto sicuramente miglior figura ...per fare che ? lI capo di gabinetto ? Ma che è ?

Ah già ...Il capo di gabinetto è il funzionario che dirige il gabinetto, vale a dire l'ufficio formato dai più stretti collaboratori di un alto funzionario politico
.....180.000 euro ? Ahahahahah

Ma questo lo dico per tutti i "capi di gabinetto" che ci sono in giro per i comuni d'Italia
....un insulto verso la gente che lavora, magari per 15000/18000 euro all'anno (lordi)
....ma che lavorano veramente

Se i grillini fosero seri...:bye:dovrebbero distinguersi ........invece ......bello fare i "grandi" con il kulo degli altri.

OK Dai ho capito che vuoi aver ragione anche quando è lampante - già ora fin da subito - la superbia del sindaco.

Basterebbe questo a farti riflettere.
Quello di Torino costa 60.000 euro.

Cosa mi dici ? Fesso lui ?

no ti dico che costa troppo quello di roma, ma il fatto che la si voglia far fuori per principio, dopo che per decenni gli altri politici stanno divorando la cosa pubblica, TUTTI senza distinzioni, mi da fastidio. Ti dico una cosa che ho sempre ripetuto, anche se non ci crederai: "Non credo assolutamente che i 5 stelle siano la perfezione, anche perchè la perfezione non esiste, la storia dell'uno vale uno è palesemente una min*hiata come è giusto che sia, errori ne faranno sicuramente, avranno al loro interno qualcuno che, come gli altri vuol fare solo carriera e riempirsi le tasce. Non ho però motivi per cui non ragli fiducia. E non capisco come gli altri possano continuare a dare fiducia agli altri, dopo decenni di soprusi, se non per tornaconto personale".

Users who are viewing this thread

Back
Alto