ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
e come sò messo....a rischio...il problema è la mia fottuta testa....di at capisco poco...capisco di più di fondamentali ma, per il post sopra di CAMI sono convinto short mica perchè sono un disfattista ma per il fatto che questo rialzo è fatto dai big per attirare quei pochi rimasti ad avere ancora 2 soldi......è troppo sporca...derivati spariti disoccupazione alle stelle nessuna condizione imposta alle banche ....manca solo che il cioccolatino si mette a 90 con GS JPM & C.....si sà che la finanza non è pulita...ma almeno un pò di faccia essendo davanti al mondo e che caxxxxx. si parla di operazioni over.....ragazzi siamo dei cogl...ni parlo di me in primis....qua c'era da andare long a marzo e NON uscire mai ! :-?

altro che tanti ragionamenti come quelli da me fatti...i fondamentali ..le pippe,,,,

beh se lo hai fatto per queste ragioni, dovresti mentalizzare lo short come multiweek se non addirittura come multimonth (si può dire!?? :-?)

parere mio!!
 

magiel

trendisyourfriend
per capire i fondamentali devi essere nostradamus per il breve-medio di questi tempi....guarda Maire ad esempio



n'altra.....una domanda se posso....se dovessi comperare oggi e non guardare più per 6 mesi...metteresti nel cassetto maire o xbear 6 MESI ?


maire però è stata una bastar.ta questi fanno un buy back di azioni proprie...l'hanno fatta scendere apposta ma è molto buona come società:-?:-?
 

unlui

Cymbius !
magiel maremma maiala mi fai inquazzare.

tu con i tuoi xbera vuoi sfidare il magheggio piu' grosso forse della storia finanziaria
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
domandona: voi che fareste con un titolo che oscilla tra il -20% ed il -10% da un anno...che non rimbalza..che ha ridotto il personale di quasi il 50%...una società piccola ma storica...

Parlo di Carraro....io non vendo ad esempio...rimbalzerà prima o poi..e quasi quasi incremento
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
n'altra.....una domanda se posso....se dovessi comperare oggi e non guardare più per 6 mesi...metteresti nel cassetto maire o xbear 6 MESI ?


maire però è stata una bastar.ta questi fanno un buy back di azioni proprie...l'hanno fatta scendere apposta ma è molto buona come società:-?:-?

6 mesi ..troppo breve...Maire è un cassetto da 2€ per me che non capisco un quazzo...
 

unlui

Cymbius !
n'altra.....una domanda se posso....se dovessi comperare oggi e non guardare più per 6 mesi...metteresti nel cassetto maire o xbear 6 MESI ?


maire però è stata una bastar.ta questi fanno un buy back di azioni proprie...l'hanno fatta scendere apposta ma è molto buona come società:-?:-?
no :wall:

ora tu devi capire come uscire da quella posizione che mi pare non ti faccia dormire la notte.

e' tua moglie che ti sta' dando del pazzo hai detto giusto?:wall:
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
e come sò messo....a rischio...il problema è la mia fottuta testa....di at capisco poco...capisco di più di fondamentali ma, per il post sopra di CAMI sono convinto short mica perchè sono un disfattista ma per il fatto che questo rialzo è fatto dai big per attirare quei pochi rimasti ad avere ancora 2 soldi......è troppo sporca...derivati spariti disoccupazione alle stelle nessuna condizione imposta alle banche ....manca solo che il cioccolatino si mette a 90 con GS JPM & C.....si sà che la finanza non è pulita...ma almeno un pò di faccia essendo davanti al mondo e che caxxxxx. si parla di operazioni over.....ragazzi siamo dei cogl...ni parlo di me in primis....qua c'era da andare long a marzo e NON uscire mai ! :-?

altro che tanti ragionamenti come quelli da me fatti...i fondamentali ..le pippe,,,,

Magiel
Fermati, ragiona non farti del male, metti in moto le cose basilari.
Alle Borse non interessa niente se ci sono 20 milioni di disoccupati, anzi se ci sono vuol dire che le aziende stanno tagliando i costi e che sicuramente continuerà a fare utili, distribuirà dividendi, varerà Crack Bond ad alto tasso.
Tutto questo il mercato lo premia... :up: :up:
Il resto non conta, parlo di adesso, in questo periodo, i disoccupati sono supportati dai governi non dalle aziende.
 

magiel

trendisyourfriend
beh se lo hai fatto per queste ragioni, dovresti mentalizzare lo short come multiweek se non addirittura come multimonth (si può dire!?? :-?)

parere mio!!


come le chiama delta opzioni senza scadenza.....certo che come dici tu avrebbe senso, però è dura pensare di metterci dei soldi e fare finta di dimentacarli e stare contro trend per mesi magari......:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
domandona: voi che fareste con un titolo che oscilla tra il -20% ed il -10% da un anno...che non rimbalza..che ha ridotto il personale di quasi il 50%...una società piccola ma storica...

Parlo di Carraro....io non vendo ad esempio...rimbalzerà prima o poi..e quasi quasi incremento
digli di pagarmi una fattura a quei fetusi e poi vediamo che fare con il corso azionario di quella ciofega di titolo :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto