ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (2 lettori)

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
come le chiama delta opzioni senza scadenza.....certo che come dici tu avrebbe senso, però è dura pensare di metterci dei soldi e fare finta di dimentacarli e stare contro trend per mesi magari......:rolleyes:

senza polemica, ma io noto in tutti, la capacità di entrare in un qualsiasi strumento, ma senza fissare un limite di loss, cioè non mettete stop loss, ergo trasformate (involontariamente) operazioni di poki minuti in multiday!!

scusate se ho offeso qualcuno!! :rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
6 mesi ..troppo breve...Maire è un cassetto da 2€ per me che non capisco un quazzo...



mi piacerebbe veramente fare come dopo il tonfo del 2003 2004 acquistare magari Juniper network (così come maire) metterla via e tirarla fuori dopo 3 anni raddoppiata......questa volta per me è diversa ! se tra 3 anni o prima si rendono conto che non riescono a mettere sul mercato 2000 miliardi di $ di derivati spazzatura....juniper network la ritrovi fallita !

ho fatto mesi a leggere il sole 24 ore tutta la notte.....per mesi le brutte notizie sui derivati sui fallimenti nelle prime pagine.....da un giorno con l'altro sparito tutto....per le brutte notizie un trafiletto in 34^ pagina.....c'è un intento mondiale a inculcare ottimismo a tutti i costi.....è questo che dà da pensare !

bisognerebbe capire il business del futuro...come quelli che nel 2002 hanno comprato google che non si cacava nessuno....
 

unlui

Cymbius !
ohhh continuo a dire sia io che olly di prenderci un agriturismo un fine settimana e farci qualche ora serena tutti insieme , niente non gliene fotte un quazzo a nessuno:rolleyes::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto