ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
no :wall:

ora tu devi capire come uscire da quella posizione che mi pare non ti faccia dormire la notte.

e' tua moglie che ti sta' dando del pazzo hai detto giusto?:wall:



si mia moglie sono 15 anni che mi dà del pazzo...:lol:

per carità se devo mi reverso e andiamo a 26000....certo che sto 26000 se lo aspettano proprio tutti è.....
 

PILU

STATE SERENI
Economy, Stocks Will Grow Faster Than Most Think: ING - Markets * US * News * Story - CNBC.com

"Our view is that in general, consensus is too pessimistic," Paul Zemsky, ING Investment Management's head of asset allocation and multi-manager investments, said at a news briefing laying out the firm’s philosophy.

Specifically, the firm listed three reasons it believes growth will be stronger than expected:

Economic data has consistently beaten estimates.
The stock market is "still relatively cheap and undervalued," Zemsky said.
Federal Reserve policy will keep interest rates low well into the foreseeable future.
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
senza polemica, ma io noto in tutti, la capacità di entrare in un qualsiasi strumento, ma senza fissare un limite di loss, cioè non mettete stop loss, ergo trasformate (involontariamente) operazioni di poki minuti in multiday!!

scusate se ho offeso qualcuno!! :rolleyes:


assolutamente un errore sono d'accordo. mettere da parte le proprie convinzioni e seguire.....beh ora non perdo molto se per la chiusura del tracy scende anche poco...chiudo tutto e vedo il dà farsi......coi titoli però ho chiuso...vedi maire...fanno troppe porcate puoi beccarci....ma se la canni sono caxxxxxi !
 

ale_kiko

Forumer storico
mi piacerebbe veramente fare come dopo il tonfo del 2003 2004 acquistare magari Juniper network (così come maire) metterla via e tirarla fuori dopo 3 anni raddoppiata......questa volta per me è diversa ! se tra 3 anni o prima si rendono conto che non riescono a mettere sul mercato 2000 miliardi di $ di derivati spazzatura....juniper network la ritrovi fallita !

ho fatto mesi a leggere il sole 24 ore tutta la notte.....per mesi le brutte notizie sui derivati sui fallimenti nelle prime pagine.....da un giorno con l'altro sparito tutto....per le brutte notizie un trafiletto in 34^ pagina.....c'è un intento mondiale a inculcare ottimismo a tutti i costi.....è questo che dà da pensare !

bisognerebbe capire il business del futuro...come quelli che nel 2002 hanno comprato google che non si cacava nessuno....

non pensare così. occhio che ti bruci. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto