ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
si chiama carrytrade:D

guarda stavolta e' un problema di tassi, ma di business sui soldi..tra Bernake che sta inondando il pianeta e e le banche che fannno giochini sui bonds..e tra loro..con leve pazzesche

e' un po' piu' variegata la cosa..con Trichet che sta spiazzatissimo..

tutto per tenere un'aspetto inflattivo del dollaro..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
uno dovrebbe pensare all'imprenditore : va in banca oggi e si trova i tassi a 3 mesi allo 0,10..%...dovrebbero dargli i soldi a iosa..

ed invece no..se li tengono i ladrones..e trovano nei tassi per il mondo utili da capogiro..

chi paga sono gli Stati con il bisogno di soldi immenso
 

dark tranquillity

Torino è granata.
ora si...ma ti ricordi a luglio......Profumo è andato al cess.o ! e si saliva.....

per il fib non sono in grado di aiutarti mi spiace.....anni fà ho usato i cw....troppa vola........

mia opinion, credo che sarebbero saliti comunque. In genere le notizie gli servono per giustificare nei tg i loro movimenti. Se salgono è perché la notizia del giorno è buona, se scendono è perché 3 giorni prima ne era uscita una cattiva e il mercato ha avuto una reazione tardiva... :)

I cw sono un trappolone, ci son passato anch'io. Oltre al fatto che sono semplicemente delle opzioni cartolarizzate e rivendute al 40% più care rispetto a quanto le troveresti sull'IDEM, comprandoli ti metti in braccio al mm, perché lui per legge ci deve essere sempre o quasi, ma non c'è un regolamento che fissi uno spread massimo a cui si debba attenere.
E ho visto fare delle porcate allucinanti sugli spread bid/ask!! :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
guarda stavolta e' un problema di tassi, ma di business sui soldi..tra Bernake che sta inondando il pianeta e e le banche che fannno giochini sui bonds..e tra loro..con leve pazzesche

e' un po' piu' variegata la cosa..con Trichet che sta spiazzatissimo..

tutto per tenere un'aspetto inflattivo del dollaro..
tutto quello che scrivi è giusto, ma hai visto la faccia di obama con i cinesi, sembrava che gli avessero fatto na paliata:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto