ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (12 lettori)

giangi_

Forumer storico
mia opinion, credo che sarebbero saliti comunque. In genere le notizie gli servono per giustificare nei tg i loro movimenti. Se salgono è perché la notizia del giorno è buona, se scendono è perché 3 giorni prima ne era uscita una cattiva e il mercato ha avuto una reazione tardiva... :)

I cw sono un trappolone, ci son passato anch'io. Oltre al fatto che sono semplicemente delle opzioni cartolarizzate e rivendute al 40% più care rispetto a quanto le troveresti sull'IDEM, comprandoli ti metti in braccio al mm, perché lui per legge ci deve essere sempre o quasi, ma non c'è un regolamento che fissi uno spread massimo a cui si debba attenere.
E ho visto fare delle porcate allucinanti sugli spread bid/ask!! :rolleyes:
eeeeeeeeeeeeeeeeee io ci ho fatto il callo.....o il putto...decidi un pò tu...:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tutto quello che scrivi è giusto, ma hai visto la faccia di obama con i cinesi, sembrava che gli avessero fatto na paliata:D:D:D

Obama e' sotto la cappella dei banchieri..

I cinesi si in.cazzano per il dollaro che vale niente..ma intanto hanno milioni di persone occupate e con il loro sistema, va benissimo..

chi deve mettersi la vasellina siamo Noi..ma da tempo ormai..
 

frengo67

Forumer storico
uno dovrebbe pensare all'imprenditore : va in banca oggi e si trova i tassi a 3 mesi allo 0,10..%...dovrebbero dargli i soldi a iosa..

ed invece no..se li tengono i ladrones..e trovano nei tassi per il mondo utili da capogiro..

chi paga sono gli Stati con il bisogno di soldi immenso


tra un po vanno a lavora in tuta x nn prendere i sassi:lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Obama e' sotto la cappella dei banchieri..

I cinesi si in.cazzano per il dollaro che vale niente..ma intanto hanno milioni di persone occupate e con il loro sistema, va benissimo..

chi deve mettersi la vasellina siamo Noi..ma da tempo ormai..
ma vedono il loro credito diventare carta straccia e se s'inquazzano fanno correre obama e bernacca;)
 

giangi_

Forumer storico
stasera i cani recuperano....vanno a chiudere intorno ai -0.20-0.30......e domani si riapre a ridosso dei 23000....spero ma di sbagliarmi ma le probabilità che ciò avvenga so alte.......:-o:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

gasto

Banned
stasera i cani recuperano....vanno a chiudere intorno ai -0.20-0.30......e domani si riapre a ridosso dei 23000....spero ma di sbagliarmi ma le probabilità che ciò avvenga so alte.......:-o:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:


probabile dovrebbero rimbalzare sui 10250 circa...

@ chi ha il gas stia attento scorte in aumento in Usa :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto