VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..

Ad esempio ora lei ha una vaga idea del movimento da qui a sera, che ne so uno stop un piccolo Range, è tutto così lampante

Infilati la matita che usi per il paper dove non batte il sole e non rompere...:ciapet:

denti.jpg

Infilati la matita che usi per il paper dove non batte il sole e non rompere...:ciapet:

Vedi l'allegato 519909

Avete tutti lo stesso problema
Io indico la luna e voi parlate di dito
Ho parlato di occhio e lei mi parla di matita
La matita serve il giorno prima, non sempre ma a volte il mercato genera coppie di valori, quando lo fa il primo valore che va a toccare stabilisce al 100% min o max
A mercato aperto il procedimento è completamente opposto, la matita va lasciata nel cassetto :d:

Solo che voi rendete complicato ciò che è semplice e rendete rigido tutto ciò che è fluido
Ho passato questi giorni a leggere un po’ di 3d
Non l’avevo mai fatto
3dx destra 180 sinistra +200 = 12600 ha fatto reverse stop se va la’ se no sx +130 trovo 380
Cioè sto estremizzando ma tutto questo è completamente inutile una perdita di tempo e complicazioni senza eguali

Solo che voi rendete complicato ciò che è semplice e rendete rigido tutto ciò che è fluido
Ho passato questi giorni a leggere un po’ di 3d
Non l’avevo mai fatto
3dx destra 180 sinistra +200 = 12600 ha fatto reverse stop se va la’ se no sx +130 trovo 380
Cioè sto estremizzando ma tutto questo è completamente inutile una perdita di tempo e complicazioni senza eguali

Ma va a de via al cül... :ciapet::prr:

unnamed.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto