Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..
Avete tutti lo stesso problema
Io indico la luna e voi parlate di dito
Ho parlato di occhio e lei mi parla di matita
La matita serve il giorno prima, non sempre ma a volte il mercato genera coppie di valori, quando lo fa il primo valore che va a toccare stabilisce al 100% min o max
A mercato aperto il procedimento è completamente opposto, la matita va lasciata nel cassetto
Solo che voi rendete complicato ciò che è semplice e rendete rigido tutto ciò che è fluido
Ho passato questi giorni a leggere un po’ di 3d
Non l’avevo mai fatto
3dx destra 180 sinistra +200 = 12600 ha fatto reverse stop se va la’ se no sx +130 trovo 380
Cioè sto estremizzando ma tutto questo è completamente inutile una perdita di tempo e complicazioni senza eguali
Solo che voi rendete complicato ciò che è semplice e rendete rigido tutto ciò che è fluido
Ho passato questi giorni a leggere un po’ di 3d
Non l’avevo mai fatto
3dx destra 180 sinistra +200 = 12600 ha fatto reverse stop se va la’ se no sx +130 trovo 380
Cioè sto estremizzando ma tutto questo è completamente inutile una perdita di tempo e complicazioni senza eguali
Il trader deve essere preciso e spaccare il capello...quando non riesce...gli spaccano il kiulo. Per quello voi trader prima o poi un po' rekkioni lo diventate tutti.