Voi avete lo spid??? (2 lettori)

a323109

Trafficante
Ma non era meglio che andavi alle poste a farti cambiare il numero? Non si sa mai che qualcuno lo possa usare al tuo posto.....
Non mi sono spiegato.

Non ho un altro numero. Ho 2 telefoni, uno cià la sim aziendale e l'altro è senza sim. Lo uso solo col wifi.

Volevo spostare lapp da quello aziendale a quello senza sim. Ma si è bloccato tutto e per sbloccare arrivava un sms al telefono della mia ex moglie.

Conoscendola è probabile che abbia cambiato lei il numero per avere accesso a non so cosa.

Lapp spid può esserci contemporaneamente su più di un telefono. Anche se non ha la sim. Basta che sia online
 

max54

attenti alle penne
Non mi sono spiegato.

Non ho un altro numero. Ho 2 telefoni, uno cià la sim aziendale e l'altro è senza sim. Lo uso solo col wifi.

Volevo spostare lapp da quello aziendale a quello senza sim. Ma si è bloccato tutto e per sbloccare arrivava un sms al telefono della mia ex moglie.

Conoscendola è probabile che abbia cambiato lei il numero per avere accesso a non so cosa.

Lapp spid può esserci contemporaneamente su più di un telefono. Anche se non ha la sim. Basta che sia online
Puoi entrare da dove vuoi, basta avere una connessione wi fi o con il Cell. Nome utente e password e via
 

a323109

Trafficante
Puoi entrare da dove vuoi, basta avere una connessione wi fi o con il Cell. Nome utente e password e via
Lo so anche io.
Adesso pero non entra piu neanche Nicoletta [o chi per lei]. Ma io si col nuovo provaider.

Non so se lo ha fatto lei o qualchun altro. Fatto che il numero che ho usato è stato cambiato da qualcuno che non sono io.

Anche la mail è stata cambiata!

Quindi tutta questa sicurezza dello spid io non cela vedo
 
Ultima modifica:

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Lo so anche io.
Adesso pero non entra piu neanche Nicoletta [o chi per lei]. Ma io si col nuovo provaider.

Non so se lo ha fatto lei o qualchun altro. Fatto che il numero che ho usato è stato cambiato da qualcuno che non sono io.

Anche la mail è stata cambiata!

Quindi tutta questa sicurezza dello spid io non cela vedo
Però facendo un'altra SPID non è che hai annullato la vecchia, convivono. Sei sicuro che lei non possa più accedere?
 

a323109

Trafficante
Però facendo un'altra SPID non è che hai annullato la vecchia, convivono. Sei sicuro che lei non possa più accedere?
Penso di si. Se non accedo io non accedeno neanche loro. Poi non so...non penso possano fare miracoli anche se accedono. Poi il vecchio spid è collegato a una carta d'identità che non esiste piu. Ne ho una nuova e ho anche cambiato residenza. Stesso edificio ma diverso numero civico
 

a323109

Trafficante
Provato adesso e funziona.

Pare anche piu' semplice e piu' sicuro di quello delle poste. Non usa il QR Code, manda una notifica sull' app e poi un sms sul telefono collegato. Anche se uno clona lapp deve per forza avere fisicamente il tefono in mano per accedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto