Voi avete lo spid??? (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Per chi non è avezzo basta andare in posta
Si mappoi loro telo fanno. Ma dopo capire come funziona è un altra storia. Uno di 90 anni e gli dici inquadra il "cu err cod" cosa fà? Capace che ti inquadra il suo didietro. Oppure "è necessario attivare la protezione a 2 livelli"?

Io posso anche comprare un aereo se non lo so costruire da me. Ma una volta che ce l'ho, come caspita faccio a farlo volare?
 

mvdvec

Aquila della notte
Io ce l'ho fatta in qualche ora.
Chiedono i documenti e poi fissano un appuntamento in videochiamata.

Uno deve avere per forza o Skype o Telegram o Google Meet

Ò scelto telegram e la tizia era una bellissima ragazza. Gli mostri la carta didentità e il codice fiscale e lei attiva il tutto.

Ho cominciato a mezzogiorno e l'appuntamento era alle 16.30

Molto bene

io l'avevo fatto di persona alla CCIAA, un quarto d'ora
 
Si mappoi loro telo fanno. Ma dopo capire come funziona è un altra storia. Uno di 90 anni e gli dici inquadra il "cu err cod" cosa fà? Capace che ti inquadra il suo didietro. Oppure "è necessario attivare la protezione a 2 livelli"?

Io posso anche comprare un aereo se non lo so costruire da me. Ma una volta che ce l'ho, come caspita faccio a farlo volare?
dubito che uno di 90 anni vada a farsi lo spid
 

a323109

Trafficante
dubito che uno di 90 anni vada a farsi lo spid
In teoria serve molto piu a un 90enne che a uno normale...i refert...le prenotazioni delle visite...le ricette onlain...lapp sanità a km zero...

Tutte cose comodissime dalle quali sarà tagliato fuori. Dovrà fare la fila alla Asll per ritirare un referto. Magari a gennaio con -20°
 
In teoria serve molto piu a un 90enne che a uno normale...i refert...le prenotazioni delle visite...le ricette onlain...lapp sanità a km zero...

Tutte cose comodissime dalle quali sarà tagliato fuori. Dovrà fare la fila alla Asll per ritirare un referto. Magari a gennaio con -20°
Ci sarà chi lo fa per lui
 

max54

attenti alle penne
io c ho messo un attimo stando comodamente dal pc

fatto con le Poste

ma per me è facile avendo una la firma digitale
Bhe, non è facile, devi scannerizzare i documenti e averli pronti appena li richiedono, poi ci sono i vari passaggi, se hai il lettore card,fai prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto