score and Jones ricercatore di cazzari 3 Maggio 2021 #41 ConteRosso ha scritto: ma quando si esce? Sai volevo farmi un viaggetto alle hawaii, quando sarà possibile, coi ricchi guadagni -__- Clicca per allargare... Dipende da te. Con quanto sei dentro. Quanto sei disposto a rischiare. Io tengo.
ConteRosso ha scritto: ma quando si esce? Sai volevo farmi un viaggetto alle hawaii, quando sarà possibile, coi ricchi guadagni -__- Clicca per allargare... Dipende da te. Con quanto sei dentro. Quanto sei disposto a rischiare. Io tengo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Maggio 2021 #42 ConteRosso ha scritto: ma quando si esce? Sai volevo farmi un viaggetto alle hawaii, quando sarà possibile, coi ricchi guadagni -__- Clicca per allargare... se vuoi diventare ricco il guadagno devi reinvestirlo, non spenderlo
ConteRosso ha scritto: ma quando si esce? Sai volevo farmi un viaggetto alle hawaii, quando sarà possibile, coi ricchi guadagni -__- Clicca per allargare... se vuoi diventare ricco il guadagno devi reinvestirlo, non spenderlo
ConteRosso mod sanguinario 3 Maggio 2021 #43 ForexNick ha scritto: se vuoi diventare ricco il guadagno devi reinvestirlo, non spenderlo Clicca per allargare... ma allora che ho guadagnato a fare LOL!
ForexNick ha scritto: se vuoi diventare ricco il guadagno devi reinvestirlo, non spenderlo Clicca per allargare... ma allora che ho guadagnato a fare LOL!
ConteRosso mod sanguinario 3 Maggio 2021 #44 score and Jones ha scritto: Dipende da te. Con quanto sei dentro. Quanto sei disposto a rischiare. Io tengo. Clicca per allargare... Non hai un punto di Trailing Stop?
score and Jones ha scritto: Dipende da te. Con quanto sei dentro. Quanto sei disposto a rischiare. Io tengo. Clicca per allargare... Non hai un punto di Trailing Stop?
score and Jones ricercatore di cazzari 3 Maggio 2021 #45 ConteRosso ha scritto: Non hai un punto di Trailing Stop? Clicca per allargare... No.Almeno in questo momento.
ConteRosso ha scritto: Non hai un punto di Trailing Stop? Clicca per allargare... No.Almeno in questo momento.
mvdvec Aquila della notte 6 Maggio 2021 #47 score and Jones ha scritto: 3575...+100,8%. Clicca per allargare... una bomba
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Maggio 2021 #49 pure il trattore e' uno spettacolo, il cielo e' il limite
mvdvec Aquila della notte 10 Maggio 2021 #50 ForexNick ha scritto: pure il trattore e' uno spettacolo, il cielo e' il limite Clicca per allargare... per il trattore Big Bud dovete elargire le royalties a Titano
ForexNick ha scritto: pure il trattore e' uno spettacolo, il cielo e' il limite Clicca per allargare... per il trattore Big Bud dovete elargire le royalties a Titano