titano Forumer storico 1 Novembre 2021 #81 score and Jones ha scritto: Buonasera pollame. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Novembre 2021 #82 ForexNick ha scritto: +143 %.... e dire che qui gia' uno + 0 virgola provoca ululati di godimento... Clicca per allargare... Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po.
ForexNick ha scritto: +143 %.... e dire che qui gia' uno + 0 virgola provoca ululati di godimento... Clicca per allargare... Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #83 score and Jones ha scritto: Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po. Clicca per allargare... meglio che non lo racconti qui dentro, adesso aspettati di tutto
score and Jones ha scritto: Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po. Clicca per allargare... meglio che non lo racconti qui dentro, adesso aspettati di tutto
a323109 Trafficante 1 Novembre 2021 #84 score and Jones ha scritto: Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po. Clicca per allargare... Dicci dicci
score and Jones ha scritto: Pensa che l'altro giorno ne ho comprata una che fa 300%...poca roba pero',giusto per giocare un po. Clicca per allargare... Dicci dicci
score and Jones ricercatore di cazzari 1 Novembre 2021 #85 ForexNick ha scritto: meglio che non lo racconti qui dentro, adesso aspettati di tutto Clicca per allargare... Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa.
ForexNick ha scritto: meglio che non lo racconti qui dentro, adesso aspettati di tutto Clicca per allargare... Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #86 score and Jones ha scritto: Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa. Clicca per allargare... hanno patrimoni immensi, per loro 10k azioni sono frattaglie
score and Jones ha scritto: Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa. Clicca per allargare... hanno patrimoni immensi, per loro 10k azioni sono frattaglie
titano Forumer storico 1 Novembre 2021 #87 ForexNick ha scritto: hanno patrimoni immensi Clicca per allargare... Fatti col trading, ovviamente
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #88 score and Jones ha scritto: Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa. Clicca per allargare... gli dici mi piace google, ne comprano 10mila ognuno ?
score and Jones ha scritto: Vero,qui son matti. Questi partono a botte di 10k su qualsiasi cosa. Clicca per allargare... gli dici mi piace google, ne comprano 10mila ognuno ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Novembre 2021 #89 mi pare che score abbia fatto guadagni immensi, +143 %, perche' rosicherebbe ?