vorrei capire dove sono finiti gli ultimi 3d

http://www.investireoggi.it/forum/t...i-politici-altrimenti-black-hole-vt63928.html

1) Ricordo che la sezione politica è chiusa da parecchi mesi.
2) Io cancello solo le offese.
3) Proposta costruttiva: non so come funzioni, ma se tu chiedessi ad Argema di aprire un tuo blog ( ecco un esempio antipatix | Argomenti dai Blog )? Lì nessuno ti sposterebbe nulla.
4) Io non provo un sadico piacere nell'accorpare thread politici, nè voglio imporre ad alcuno/a cosa può pensare. Hai mai pensato che scrivere continuamente di politica in un forum dove la sezione politica è stata chiusa equivale a scrivere ricette di arrosti in un forum vegano, o a postare immagini hardcore nel forum di Famiglia Cristiana?

me l'aveva già proposto

ma non fa per me

pensa che mi aveva proposto di fare il moderatore [se ho rifiutato non è stata cattiveria.... è che capisco in che brutta situazione... dai... cerca di essere equidistante almeno... a me basta quello... il tipo poi è indifidendibile davvero... e pensa che alcune volte è pure simpatico... a volte perchè spesso per non dire sempre litiga con tutti]

Chiediti cosa accadrebbe in qualunque altro forum con qualunque altro staff di moderazione, se tu accusassi un moderatore di atteggiamenti fascisti.
è forte
ma l'impressione è quella

te lo garantisco

domandati chi sono quelli che applicano la censura?
hai la tua risposta
aggiungi poi che sembra che tu sia di parte....

vorrei tanto condivedere con te i gusti musicali

ma sono ignorante paurosamente... peccato

è forte
ma l'impressione è quella

te lo garantisco

domandati chi sono quelli che applicano la censura?
hai la tua risposta
aggiungi poi che sembra che tu sia di parte....

vorrei tanto condivedere con te i gusti musicali

ma sono ignorante paurosamente... peccato
i threads demenziali li apprezzo

a volte piango dal gran ridere

e mi dico :"questi sono davvero fantastici" ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto