Ignatius
sfumature di grigio
Chiediti cosa accadrebbe in qualunque altro forum con qualunque altro staff di moderazione, se tu accusassi un moderatore di atteggiamenti fascisti.bella Censura fascista
Chiediti cosa accadrebbe in qualunque altro forum con qualunque altro staff di moderazione, se tu accusassi un moderatore di atteggiamenti fascisti.bella Censura fascista
http://www.investireoggi.it/forum/t...i-politici-altrimenti-black-hole-vt63928.html
1) Ricordo che la sezione politica è chiusa da parecchi mesi.
2) Io cancello solo le offese.
3) Proposta costruttiva: non so come funzioni, ma se tu chiedessi ad Argema di aprire un tuo blog ( ecco un esempio antipatix | Argomenti dai Blog )? Lì nessuno ti sposterebbe nulla.
4) Io non provo un sadico piacere nell'accorpare thread politici, nè voglio imporre ad alcuno/a cosa può pensare. Hai mai pensato che scrivere continuamente di politica in un forum dove la sezione politica è stata chiusa equivale a scrivere ricette di arrosti in un forum vegano, o a postare immagini hardcore nel forum di Famiglia Cristiana?
è forteChiediti cosa accadrebbe in qualunque altro forum con qualunque altro staff di moderazione, se tu accusassi un moderatore di atteggiamenti fascisti.
i threads demenziali li apprezzoè forte
ma l'impressione è quella
te lo garantisco
domandati chi sono quelli che applicano la censura?
hai la tua risposta
aggiungi poi che sembra che tu sia di parte....
vorrei tanto condivedere con te i gusti musicali
ma sono ignorante paurosamente... peccato