Certificati di investimento - Capitolo 10

perchè qui siamo un pò strani..
io ad esempio non uso X e su facebook vado solo per gli aerei
però cerco con google l'isin e mi da solo questo qui di oggi quindi chi lo ha preso o è un clone di Noway, che si cataloga come un monaco certosino tutte le nuove emissioni di ogni singolo emittente o lo ha letto da questo qui:
Vedi l'allegato 779575

autocall da 10 maggio, se calla alla prima data bene perchè poi ci sono i dvd di mps e socgen...

Il re dei dividendi... tutto chiaro... :)

perchè qui siamo un pò strani..
io ad esempio non uso X e su facebook vado solo per gli aerei
però cerco con google l'isin e mi da solo questo qui di oggi quindi chi lo ha preso o è un clone di Noway, che si cataloga come un monaco certosino tutte le nuove emissioni di ogni singolo emittente o lo ha letto da questo qui:
Vedi l'allegato 779575

autocall da 10 maggio, se calla alla prima data bene perchè poi ci sono i dvd di mps e socgen...
Si lho letto da questo ragazzo abbruzzese. Che di solito ci sembra ci si possa fidare, anche se in realtà non sempre le azzecca, soprattutto con gli Etc.
In questo caso é un certificato, però mi sa che non ci ha preso neanche questa. Ho chiesto qui, proprio perché anch'io ieri pomeriggio per questo Isin non ho trovato nient'altro che il suo video: e ciò mi è parso subito strano e singolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto