Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MILANO (MF-NW)--Prysmian -7,87% a 93,74 euro. Il titolo, commenta un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Newswires, paga le indiscrezioni secondo cui il presidente Usa "Trump potrebbe togliere i dazi sull'alluminio, di cui Prysmian avrebbe beneficiato". Secondo la stampa Trump starebbe pensando di revocare alcuni dazi su prodotti in acciaio e alluminio.
mi pare molto chiaro che da un paio di giorni sia in atto una rotazione : vendita su asset saliti maggiormente anche finanziari e piccoli acquisti su chi è sceso molto( inwind, campari...)
Ne ho già un pò
Di questo anche se molto comprato dai volumi che vedo su Fineco non ho mai preso niente
Però adesso c’è l’auto call e provo a andare a vedere
La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen "non ha detto che ci sarà una revisione del disegno del mercato dell'elettricità prima del Consiglio europeo di marzo. (ANSA)
Rutte: 'In Ucraina l'orso russo avanza come una lumaca'
"I russi stanno subendo perdite sbalorditive giorno dopo giorno: 35.000 morti a dicembre e 30.000 a gennaio. Invece di percepire i russi come un orso possente, dobbiamo comprendere che si stanno muovendo attraverso l'Ucraina con la velocità di una lumaca da giardino. Non dobbiamo cadere nella trappola della propaganda russa". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Mark Rutte, parlando in conferenza stampa dalla La Conferenza di Monaco sulla sicurezza.
Quindi tutta la fuffa sul pericolo imminente per giustificare spese mostruose per la difesa?