JOACKIN joakin 29 Maggio 2009 #11 tontolina ha scritto: anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre Clicca per allargare... SONO GRAVISSIMA guardarsi allo specchio serveeeeeeeeeeeee
tontolina ha scritto: anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre Clicca per allargare... SONO GRAVISSIMA guardarsi allo specchio serveeeeeeeeeeeee
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Maggio 2009 #12 tontolina ha scritto: anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre Clicca per allargare... Stai benissimo. Buongustaia.
tontolina ha scritto: anche a me sono gravissima vado subito a misurarmi la febbre Clicca per allargare... Stai benissimo. Buongustaia.
JOACKIN joakin 29 Maggio 2009 #13 Bonzo Ganzo ha scritto: Stai benissimo. Buongustaia. Clicca per allargare... fare il ruffia non e di destraaaaaaaaaa
Bonzo Ganzo ha scritto: Stai benissimo. Buongustaia. Clicca per allargare... fare il ruffia non e di destraaaaaaaaaa
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Maggio 2009 #14 JOACKIN ha scritto: fare il ruffia non e di destraaaaaaaaaa Clicca per allargare... Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello...
JOACKIN ha scritto: fare il ruffia non e di destraaaaaaaaaa Clicca per allargare... Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Maggio 2009 #15 i98mark ha scritto: Ah, sulla qualità delle attrezzature non avevo dubbi ... ma tu cerchi pazienti, io sono notoriamente impazientissimo... mi dispiace ... Clicca per allargare... Peccato. Volevo sperimentare il nuovo Lesto & Presto di produzione coreana...
i98mark ha scritto: Ah, sulla qualità delle attrezzature non avevo dubbi ... ma tu cerchi pazienti, io sono notoriamente impazientissimo... mi dispiace ... Clicca per allargare... Peccato. Volevo sperimentare il nuovo Lesto & Presto di produzione coreana...
superbaffone Guest 29 Maggio 2009 #16 Bonzo Ganzo ha scritto: Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello... Clicca per allargare... lui ti viene a prendere a casa alle 6.30....di mattina
Bonzo Ganzo ha scritto: Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello... Clicca per allargare... lui ti viene a prendere a casa alle 6.30....di mattina
JOACKIN joakin 29 Maggio 2009 #17 Bonzo Ganzo ha scritto: Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello... Clicca per allargare... se ti affidi a quello che srive o a quello che .... foto siamo a posto
Bonzo Ganzo ha scritto: Se Tontolina e' il 50% del suo avatar la inviterei, se gradisse, pure a cena. Tu invece...come va' la vista??? Bricconcello... Clicca per allargare... se ti affidi a quello che srive o a quello che .... foto siamo a posto