superbaffone
Guest
Tu pensa che io avevo iniziato ad andare a scuola di ballo liscio, 3 lezioni, poi ci siam trasferiti e la mia esperienza è finita lì .
Colpo di fortuna
Tu pensa che io avevo iniziato ad andare a scuola di ballo liscio, 3 lezioni, poi ci siam trasferiti e la mia esperienza è finita lì .
Io ho lavorato come barista in una sala di ballo liscio per 5 anni... piccolo fiore... dove vaiiiiiiiiiiiii, perchè vai in giro per il mondoooooooo, se tu mi aspettassi solo un momentoooooooooooo... mi sono divertita come una pazza ed ho imparato a ballare il liscio
Questo di sicuro, ma il problema è proprio quello di trovare un/a partner al medesimo livello con cui poter ballare e divertirsi.
Con il ballo da discoteca questo problema è risolto, tanto a dimenarsi in pista son quasi tutti capaci
Brava, a ballare il liscio ci si diverte, io so ballare tutto anche se sono anni che non lo faccio.
Mio padre era (ed e' ancora, nonostante la panza, il mal di schiena e la pigrizia) un ballerino di liscio strepitoso . Io ho imparato solo il valzer, quasi ai suoi livelli, mi dice. Solo che non sono mai andata a ballare, salvo da ragazzina in un paio di occasioni. Sono convinta, comunque, che il ballo di coppia, con un minimo di coreografia, dei passi da eseguire, etc. sia molto piu' divertente di quello da discoteca, che non mi ha mai attirata....
Peccato, ti sarebbe piaciuto a me è successa la stessa cosa con il latino americano... ho preso 3 lezioni e ho lasciato, ma perchè non mi appassionava, e poi non c'erano ballerini disponibili, tutte donneTu pensa che io avevo iniziato ad andare a scuola di ballo liscio, 3 lezioni, poi ci siam trasferiti e la mia esperienza è finita lì .
Per di più le discoteche che frequentavo non ci sono quasi più, e quelle che son rimaste non fanno di certo musica 70/80 perchè si sona deguate ai tempi, quindi ora vanno di house a manetta
Terribile quando uno non è portato per il ballo... pesa come un armadio, hai ragione, mentre se trovi uno che sa ballare come si deve ti guida anche se non sai fare un passo... più o meno viaIn effetti... io ho provato a insegnare il valzer a doncraudio, ma e' come spostare un armadio a quattro ante trascinandolo sul pavimento
Sempre cosi, a una piace ballare e all'altro no, o viceversa, pure io mai trovato un moroso a cui piacesse ballare o almeno imparareIn effetti mi piaceva , quando capito nelle feste di paese mi diverto un mondo a veder ballare, scalpito pure, ma poi son proprio scarsa e quindi non mi cimento
Purtroppo poi tutti i miei fidanzati non han mai voluto fare qlc del genere, così nulla. Magari fra 20 anni, chissà...
Sempre cosi, a una piace ballare e all'altro no, o viceversa, pure io mai trovato un moroso a cui piacesse ballare o almeno imparare
Non è l'avatar.
E' la località.
Di cui, peraltro, in questo forum avevamo già parlato. Quindi non è nemmeno tanto originale
Ciao Mr Luis, tutti... tango, mazurka, valzer, cha cha cha, fox, beguine, lenti, solo il boogie non so ballare....ciao Gothica, quali balli ti piacciono ballare