Saunders
Member
e, di grazia, potresti indicarmi il link del messaggio del passato in cui se ne parla?
.
Hai messo come chiave di ricerca una parola che, come ti viene chiaramente scritto, è stata esclusa dalla ricerca
e, di grazia, potresti indicarmi il link del messaggio del passato in cui se ne parla?
.
Secondo me è meglio prisencolinensinaciusol come località
.
Ciao Mr Luis, tutti... tango, mazurka, valzer, cha cha cha, fox, beguine, lenti, solo il boogie non so ballare....
Hai messo come chiave di ricerca una parola che, come ti viene chiaramente scritto, è stata esclusa dalla ricerca
appunto...
e quindi come potevo io, novello di questo forum e privato della funzione di ricerca, sapere che se ne era già parlato?
mò voglio vedere come fa Claire a recuperarlo, stò post del passato...
orgogliosa com'è, passerà la notte a rileggersi tutti i suoi inteventi, un post alla volta, pur di trovarlo
Anche il valzer lento si, me l'ero scordato tango da sala, ho imparato in pista scappando dal bancone ogni tanto, la rumba... è parente stretta della beguine o almeno, io la ballavo come rumba... non come facevano certi vecchietti che zampettavano a destra e sinistra con lui che cingeva le mani di lei altezza spallemeraviglioso il valzer lento, non trovi
e il tango quale quello da sala? o l'argentino?
me mi ci hanno trascinato quasi di forza circa 4 anni fa, mi avevano convinto di andarci tanto cosi, sai il fine sett con la scusa della pizza c'è il ballo e si ammazza la serata.
sai com'è andata a finire, c'ho preso gusti e loro ( la comitiva) che andava a scuola di ballo prima di me, quasi facevano brutta figura
comunque il ballo lo si deve sentire, c'è poco da fare, lo si deve avere nel sangue
non hai menzionato la rumba, il ballo più sensuale che ci sia
Secondo me è meglio prisencolinensinaciusol come località
Anche di trombamici si è già parlato? no perchè avevo pensato di aprirci un treddinoO novello di 'sto forum, col tempo apprenderai che qui si è già parlato di tutto lo scibile umano -e pure del sovrumano- e imparerai ad affinare le tue tecniche di ricerca
http://www.investireoggi.it/forum/l...hwyrndrobwllllantysilio-gogogoch-vt70234.html
O novello di 'sto forum, col tempo apprenderai che qui si è già parlato di tutto lo scibile umano -e pure del sovrumano- e imparerai ad affinare le tue tecniche di ricerca
http://www.investireoggi.it/forum/l...hwyrndrobwllllantysilio-gogogoch-vt70234.html
Anche di trombamici si è già parlato? no perchè avevo pensato di aprirci un treddino