Vorrei organizzare un raduno di sole donne!!!!!!!!!

i balli in genere sono tutti bellissimi o quasi :-o

adesso vanno di moda "sti maledetti balli di gruppo (li dedesto, cosi come ogni cosa, dove non ci sia personalità in ciò che si fa, tutti quanti li a fare le stesse figure di ballo, sembrano tanti robot :-o) che non ti lasciano spazio in pista, zac ...entrano 10-20 pers. ed occupano quasi tutta la pista da ballo :wall::wall:

i balli in genere sono tutti bellissimi o quasi :-o

adesso vanno di moda "sti maledetti balli di gruppo (li dedesto, cosi come ogni cosa, dove non ci sia personalità in ciò che si fa, tutti quanti li a fare le stesse figure di ballo, sembrano tanti robot :-o) che non ti lasciano spazio in pista, zac ...entrano 10-20 pers. ed occupano quasi tutta la pista da ballo :wall::wall:

Anche io sempre detestati i balli di gruppo, a partire da " il ballo del qua qua" che ancora ballavano quando lavoravo io in sala :wall: anni 1998-2002...
Mi piacerebbe tornare a ballare ma non è facile dopo anni che sei fuori dal giro...

Anche io sempre detestati i balli di gruppo, a partire da " il ballo del qua qua" che ancora ballavano quando lavoravo io in sala :wall: anni 1998-2002...
Mi piacerebbe tornare a ballare ma non è facile dopo anni che sei fuori dal giro...

:eek::eek::eek: da quale giro sei fuori
scherzo :D:D
volere è potere, il più è trovare il tempo.. lo spazio, possibile che in una scuola di ballo non si trova un compagno/ballerino, l'importante che si è allo stesso livello e che ci sia la stessa volonta/impegno con il compagno, per esperienza parlo

Ultima modifica:
:eek::eek::eek: da quale giro sei fuori
scherzo :D:D
volere è potere, il più è trovare il tempo.. lo spazio, possibile che in una scuola di ballo non si trova un compagno/ballerino, l'importante che si è allo stesso livello.
Il giro di chi balla :D eppoi qui nella mia zona l'unica sala da ballo liscio che c'era l'hanno chiusa :(

Il giro di chi balla :D eppoi qui nella mia zona l'unica sala da ballo liscio che c'era l'hanno chiusa :(

:(:(
peccato, per me, specialmente in estate, mi ricrea il fine sett. andare a ballare.
qui dalle mie parti, sono nate delle pizzerie con la pista di ballo, con dei prezzi modici, ti vai a mangiare la pizza con la/il compagna/o e prima, durante e dopo ti fai dei balli :)
e divertente sai, ti rilassa, a volte stiamo anche fino alle 2 di notte, i camerieri con gli occhi ci fucilano :-o

e ci mettano di tutto, disco anni '70, lenti, balli da sala e anche quei maledetti balli di ammucchiata :D
vabbuo con questa stacco.ti auguro una buona notte ;)

In effetti... io ho provato a insegnare il valzer a doncraudio, ma e' come spostare un armadio a quattro ante trascinandolo sul pavimento :D

purtroppo tu sei esageratamente di destra, professoressa con la religione della scuola, ossessa dal dover rispettare regole, canoni, tradizioni... l'artista non rispetta le regole, cerca di inventarne di nuove... poi vabbè solo i grandi ci riescono... può darsi che io non sia un grande ma rivendico per me la poesia del fallimento, io nella danza esprimo il mio erotismo malinconico, spaventato e stupefatto... non posso stare a pensare dove e quando mettere i piedi o ad altre stronzate del genere...

in effetti... Io ho provato a insegnare il valzer a doncraudio, ma e' come spostare un armadio a quattro ante trascinandolo sul pavimento :d

purtroppo tu sei esageratamente di destra, professoressa con la religione della scuola, ossessa dal dover rispettare regole, canoni, tradizioni... L'artista non rispetta le regole, cerca di inventarne di nuove... Poi vabbè solo i grandi ci riescono... Può darsi che io non sia un grande ma rivendico per me la poesia del fallimento, io nella danza esprimo il mio erotismo malinconico, spaventato e stupefatto... Non posso stare a pensare dove e quando mettere i piedi o ad altre stronzate del genere...

:DD:

Ultima modifica:
Sapeste quanti anni sono che voglio andare a imparare il ballo liscio. :-o

NON riesco mai. Ormai penso di desiderare solo cose impossibili. Me le vado proprio a cercare: il ballo liscio, la crociera....
:wall:

PETRONIOOOOOOOO! :prr: :prr:

Saunders, grazie :bow:

purtroppo tu sei esageratamente di destra, professoressa con la religione della scuola, ossessa dal dover rispettare regole, canoni, tradizioni... l'artista non rispetta le regole, cerca di inventarne di nuove... poi vabbè solo i grandi ci riescono... può darsi che io non sia un grande ma rivendico per me la poesia del fallimento, io nella danza esprimo il mio erotismo malinconico, spaventato e stupefatto... non posso stare a pensare dove e quando mettere i piedi o ad altre stronzate del genere...

Mi assale spontanea la curiosità di vedere come cammini :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto