Claire
ἰοίην
Al paradiso le serate migliori sono venerdi e sabato....mercoledi non so se e' apert ....devo vedere....
Possiamo sempre controllare.
Comunque per me è più facile il venerdì che il sabato, specialmente se usciamo sul presto
Al paradiso le serate migliori sono venerdi e sabato....mercoledi non so se e' apert ....devo vedere....
Il venerdi inizia presto con liscio/lenti/latino americano....poi mettono musica disco dopo l'una....a quell'ora entrano i ragazzi piu' giovani.
io potrei essere a Piacenza ai primi di Marzo
Allora, facciamo un venerdì sera, è proprio quel che ci vuole
peccato, per me, specialmente in estate, mi ricrea il fine sett. andare a ballare.
qui dalle mie parti, sono nate delle pizzerie con la pista di ballo, con dei prezzi modici, ti vai a mangiare la pizza con la/il compagna/o e prima, durante e dopo ti fai dei balli
e divertente sai, ti rilassa, a volte stiamo anche fino alle 2 di notte, i camerieri con gli occhi ci fucilano
e ci mettano di tutto, disco anni '70, lenti, balli da sala e anche quei maledetti balli di ammucchiata
vabbuo con questa stacco.ti auguro una buona notte
Continuando con la stessa andatura potresti arrivare a Torino per metà maggio, ottimo periodo radunizio*
*ennesimo neologismo coniato in QSF
Ok ok ....venerdi sera e' la sera migliore .....guarda che sono ingrassato....non spaventarti quando mi vedi....
Buongiorno.. ero qui di passaggio.. non venivo da un bel po'
vedo che ci siete tutti bravi.. se qui lasciano scrivere .. bene
rispondo a luis..
io ho imparato a ballare lissio poichè ho sposato una bulgnnes .. li ballo tutti
ballo anche i balli di gruppo.. certo per chi non li sa fare non è facile inserirsi
poichè nel gruppo tutto deve essere sincronizzato...: Ciao: