Vorrei organizzare un raduno di sole donne!!!!!!!!!

Il venerdi inizia presto con liscio/lenti/latino americano....poi mettono musica disco dopo l'una....a quell'ora entrano i ragazzi piu' giovani.

:(:(
peccato, per me, specialmente in estate, mi ricrea il fine sett. andare a ballare.
qui dalle mie parti, sono nate delle pizzerie con la pista di ballo, con dei prezzi modici, ti vai a mangiare la pizza con la/il compagna/o e prima, durante e dopo ti fai dei balli :)
e divertente sai, ti rilassa, a volte stiamo anche fino alle 2 di notte, i camerieri con gli occhi ci fucilano :-o

e ci mettano di tutto, disco anni '70, lenti, balli da sala e anche quei maledetti balli di ammucchiata :D
vabbuo con questa stacco.ti auguro una buona notte ;)

Buongiorno.. ero qui di passaggio.. non venivo da un bel po'
vedo che ci siete tutti bravi.. se qui lasciano scrivere .. bene

rispondo a luis..
io ho imparato a ballare lissio poichè ho sposato una bulgnnes .. li ballo tutti
ballo anche i balli di gruppo.. certo per chi non li sa fare non è facile inserirsi
poichè nel gruppo tutto deve essere sincronizzato...: Ciao:

Ok ok ....venerdi sera e' la sera migliore .....guarda che sono ingrassato....non spaventarti quando mi vedi....

No, non mi spavento e poi non mi interessa se sei grasso o magro.
Mi basta andare a muovere le gambe! :lol:

Buongiorno.. ero qui di passaggio.. non venivo da un bel po'
vedo che ci siete tutti bravi.. se qui lasciano scrivere .. bene

rispondo a luis..
io ho imparato a ballare lissio poichè ho sposato una bulgnnes .. li ballo tutti
ballo anche i balli di gruppo.. certo per chi non li sa fare non è facile inserirsi
poichè nel gruppo tutto deve essere sincronizzato...: Ciao:

Mi fai venire SEMPRE più voglia di andare a ballare....:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto