Vorrei organizzare un raduno di sole donne!!!!!!!!!

Sapeste quanti anni sono che voglio andare a imparare il ballo liscio. :-o

NON riesco mai. Ormai penso di desiderare solo cose impossibili. Me le vado proprio a cercare: il ballo liscio, la crociera....
:wall:

PETRONIOOOOOOOO! :prr: :prr:

Saunders, grazie :bow:

Nooo proooblem. Vicino a brescia cê a san polo il paradiso. Una disco molto grande dove cê dance, liscio e latino americano. Ora ê un pô in declino e ci va poca gente. Quindi l'ideale per chi non ê abituato alla ressa delle discoteche. Anche come orari anticipa un pô rispetto alle altre .

Nooo proooblem. Vicino a brescia cê a san polo il paradiso. Una disco molto grande dove cê dance, liscio e latino americano. Ora ê un pô in declino e ci va poca gente. Quindi l'ideale per chi non ê abituato alla ressa delle discoteche. Anche come orari anticipa un pô rispetto alle altre .

Conosco, di nome, quel locale.
vediamo :mumble:

PRIMA dovrei imparare a ballare il liscio per bene. E già questo è complicato, per me.
1) Le lezioni: orari e costi e poi.... con chi? Non posso imparare a ballare il liscio da sola.
2) Ammettiamo di aver frequentato i corsi, come e quando potrò andare al paradiso, magari ogni sabato per mettere in pratica e perfezionare quanto imparato?
Dovrei sistemare i figli gratis (altrimenti rischio un salasso baby sitterale mostruoso), e soprattutto avere un partner che voglia uscire a ballare il liscio abbastanza spesso.

Insomma, un altro desiderio che realizzerò in un'altra vita, o quando avrò i figli abbastanza grandi da poterli lasciare soli a casa gran parte della notte.:-o
Lo sapevo io che dovevo far figli appena sposata! :-x Adesso il primo sarebbe già sui 15 anni! :lol:

Claire . Quanti anni ânno ora ?......al paradiso impari senza lezioni. Basta che vai....aspetti che ti invitano...dici che sei poco esperta ....e lî ti insegnano aggratis.

Claire . Quanti anni ânno ora ?......al paradiso impari senza lezioni. Basta che vai....aspetti che ti invitano...dici che sei poco esperta ....e lî ti insegnano aggratis.

10 il più grande.
18 mesi in meno, la piccola.

Crescono in fretta, ma 10 anni sono troppo pochi per passare la notte a casa da soli. Loro dormono, ma sarei in fortissima ansia e poi rischio, se qualcuno volesse fare lo *******, una denuncia per abbandono di minore:eek:

:up:
Fino a maggio ho la baby sitter fissa al lunedì e al mercoledì.
Al lunedì la vedo dura andare a ballare, ma forse al mercoledì si può...
Per una sera, le do 50 euro e sto fuori di più:-o:D

Al paradiso le serate migliori sono venerdi e sabato....mercoledi non so se e' apert ....devo vedere....

Users who are viewing this thread

Back
Alto