FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Ciao Robe

Sono sicuro che se spieghi questi numeri nelle tabelle magari si può anche iniziare un dialogo perché così francamente io non capisco niente... e anche altri che potrebbero intervenire
Dato che a naso i movimenti/trend che stai commentando ci possono interessare di sicuro
Ciao

Ciao. Perché ??? Davvero pensi ci sia qualcosa da aggiungere???

Io sono già depresso di mio e tu veramente vorresti aggiungere qualcosa???

Ti prego, lo sai che ho il pianto facile e mi commuovo facilmente. Qui lo sanno tutti.

.

topopiange.gif

Ciao Robe

Sono sicuro che se spieghi questi numeri nelle tabelle magari si può anche iniziare un dialogo perché così francamente io non capisco niente... e anche altri che potrebbero intervenire
Dato che a naso i movimenti/trend che stai commentando ci possono interessare di sicuro
Ciao
non te li spiegherà mai :d:

Le donne vanno trattate bene.
Le donne manager rendono il 30% in più degli uomini.

Le donne devono poter fare, dimostrare e arrivare lontano.

Il tutto mentre io mi abbandono alla criptobiosi meditabonda.

Corra chi vuol correre che io sono pigro. :-D

Correte, stressatevi e producete a spron battuto che io voglio vivere in bianco e nero.

Ci si trova dopo la mia meditazione e la vostra iperattività.
Tutti più rilassati.

Io con un mazzo di fiori.

.

Si fanno corsi per spronare, invogliare, attirare, indurre aglii acquisti, gestire le risorse umane, controllare, monitorare, spremere a costo di utilizzare il sorriso e la cordialità.
In tutto ciò la donna riesce meglio.
In molto riesce meglio.

Ma la donna o l'uomo che riescono con me in queste pratiche devono ancora nascere.

Correte. Correte. Il mio cervello in bianco e nero non lo avrete MAI. :perfido:

https://www.google.it/amp/s/www.wired.it/amp/122086/economia/lavoro/2016/02/24/donne-azienda/

Non sanno più cosa inventarsi per farci trottare.

Mò pure la gentilezza.

http://www.formaper.it/outsider/6/managers-della-gentilezza-cercansi

Manager di successo? Empatia, gentilezza e Mindfulness - Valentina Villani Psicologa Psicoterapeuta Roma Monteverde Portuense

Ultima modifica:
Ma la domanda è:

In un posto dove la scurrilità e il rutto libero sono predominanti, dove l'ascella pezzata è ancora apprezzata, dove ci son tipi che non vogliono pagareaffitu, LA GENTILEZZA FUNZIONA???

.

Muttley.gif

upload_2017-5-7_19-11-13.png

upload_2017-5-7_19-12-20.png

upload_2017-5-7_19-13-52.png

upload_2017-5-7_19-15-45.png

upload_2017-5-7_19-27-5.png

Ultima modifica:
Ma la domanda è:

In un posto dove la scurrilità e il rutto libero sono predominanti, dove l'ascella pezzata è ancora apprezzata, dove ci son tipi che non vogliono pagareaffitu, LA GENTILEZZA FUNZIONA???

.

Comunque sia chiaro!

Io sono con con BELLOFIGO che GOLIARDICAMENTE e PROVOCATORIAMENTE canta: NO PAGOAFITU. :corna: :-D :ihih:

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto