FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori.

Tutto ciò mi ha portato, mesi fa, al credere a un cambio strutturale.
E a parlarne e scriverne, qui.

Del resto non possono ripetersi eccessivamente uguali...:-D

Per ora così è stato.

Ora, avvicinatemi IL FORZIERE. E' giusto il nostro anniversario, mio e di miia moglie.
Mi serve un anello o qualcosina da regalare.:consolare: E ho finito i soldini. :cry:

Io invece ho interpretato che il forziere ero io.
la mia vita.

Multinick...

Prega che duri il gioco

Sia mai un giorno o l'altro debba succedere qualcosa di davvero diverso per causa forza maggiore...:-D

Sarebbe la volta che ci dobbiamo inventare nuovi.

Ma per ora tutto tranquillo è dozzinale. Condito da NUMERI FARLOCCHI.:baci:

Sono a un incrocio.

Una strada porta alla bocciofila.
L'altra a cercare un regalo per mia moglie.
L'altra va dritta in orto che ho da mettermi le bietole da taglio.
L'altra porta a dare un'ultima controllata al 730, IMU, TARI, TASI prima dei grandi salassi.

L'altra ancora porterebbe a lasciarmi IPNOTIZZARE da NUMERI FARLOCCHI.

Ho deciso.

Prendo quella che va in orto, rilassa e costa meno.

Consapevole però che il 9 e il 16/06 si avvicinano e poi devo fare tutto di corsa.

Le rogne corrono anche se noi stiamo fermi. E questo è un fatto.
Boja faus.

Se crescono vix, vola, velocità, ampiezza e forza, chiamatemi. Così penso anche al regalo. :-D:eplus:

Buona giornata a tutti.

credo che , al di là di tutti i vs discorsi , pur rispettabilissimi .....le ns banche stiano in piedi più col trading che con altro

cmq ieri Napolitano ha chiaramente SCONSIGLIATO di fare elezioni anticipate

e già prima di lui Renzi s'era rimangiato , dicendo "nessuno ha fretta di andare a votare"

speriamo tutto ciò sia l' input per recuperare un poco di strada x la ns borsa ....boh

credo che , al di là di tutti i vs discorsi , pur rispettabilissimi .....le ns banche stiano in piedi più col trading che con altro

cmq ieri Napolitano ha chiaramente SCONSIGLIATO di fare elezioni anticipate

e già prima di lui Renzi s'era rimangiato , dicendo "nessuno ha fretta di andare a votare"

speriamo tutto ciò sia l' input per recuperare un poco di strada x la ns borsa ....boh

A parte che grazie ai neuroni a specchio :baci:prima o poi si arriva TUTTI, e a parte che il trading è solo uno dei campi di battaglia, sempre a pensare peste e morte solo di noi???

Ci baciassero i glutei quelli di altri Paesi che vogliono fare i modelli di sta cippa.

Scusate le scurrilità...:ciapet:

A parte che grazie ai neuroni a specchio :baci:prima o poi si arriva TUTTI, e a parte che il trading è solo uno dei campi di battaglia, sempre a pensare peste e morte solo di noi???

Ci baciassero i glutei quelli di altri Paesi che vogliono fare i modelli di sta cippa.

Scusate le scurrilità...:ciapet:

fino a prova contraria siamo gli unici a non aver recuperato dopo la grande crisi del 2008 ....poi vedo i furbetti del cartellino , i baciamano ai mafiosi , i cavalcavia che crollano ....i politici che sbavano x andare continuam. alle urne ..io mi chiedo se siamo un paese di dementi o cos'altro ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto